.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

13 novembre 2004
Neo-Machiavelli scrive una carta confidenziale al Neo-Principe

Caro Neo-Principe

Mi dispiace che il suo importante lavoro per Italia e per il mondo sia continuamente disturbato per una vecchia stupida giustizia che fa sempre il che meno interessa: solo 30 ani dopo ha giudicato il Grande Principe, quando non faceva più male, per dire che era stato mafioso ma assolto per scadenza…

Solo una vecchia stupida giustizia può commettere l’ingiustizia di condannare uno dei più intelligenti e più lavoratori del Pianeta a diventare parasita dei più onesti contribuenti, costando alla comunità non solo la perdita del suo lavoro sino €583.600  per la sua manutenzione in galera.

Mi sembra molto meno ingiusto se corrompesse i giudici… Pero quello che era lavoretto per un impresario al tempo del Grande Principe al governo e il giudice Carnevale a boss della giustizia diventa impossibile con Antonio di Pietro  all’opposizione …

Ho un’idea di fantascienza: venda … con tutti quelli soldi chiame i più grandi centisti per un laboratorio o una fabbrica di giudici e politici. Una clonazione di un cervello intelligente come il suo, onestà come del Papa e testicoli, (coraggio), d’Antonio di Pietro.  Presentesi a questi giudici e diga non solo la verità ma molto di più, anche quello che ha pensato fare, conferme quello de che è stato accusato anche se non vero … Forse questi intelligenti giudici lo condannarono a risarcire dieci, cento o mille volte il danno causato alla società ma non alla prigione. Intelligenti giudici capirono che è una stupidaggine e ingiustizia condannare alla prigione quando esistano altri mezzi più educativi e de utilità sociale.

Questi politici e giudici devono imparare due cose essenziale: il peggio d’ Italia è la mafia e criminalità, una rom ha lasciato una fortuna in eredità facendo giustizia.   Questi giudici imparano a fare soldi facendo migliore giustizia, non costarono i più onesti contribuenti, educarono i piccoli delinquenti prima che diventano grandi criminali. Il Meridione diventerà ricco come il nord.

Alle prossime elezione confesse pubblicamente tutto il male che ha fato, spieghi le condizione in che lo ha fatto e mostre pentimento. S. Paulo ha perseguitato i cristiani e dopo è diventato capo della Chiesa. Non conta tanto il passato come il presente e il futuro. Solo per la vecchia stupida giustizia il passato lontano diventa importante quando non è più importante.     

>>>  Per saperne di più:

Giornalisti, volontariato, Berlusconi, Ciampi, Castelli, politici, giustizia, mafia, Badalamenti

Mafia e stupidaggine della vecchia giustizia

Pena di morte, mafia, TV e circo all’italiana

Mafia e stupidaggine della vecchia giustizia

MERCENARI, VOLONTARI, TERRORISTI E STUPIDAGINE DELLA GIUSTIZIA

Cuffaro, mafia e Berlusconi




permalink | inviato da il 13/11/2004 alle 5:12 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 12939843 volte