Santoro ha detto che nel governo de Berlusconi tutti italiani hanno pagato più tasse.
Rockpolitik e stato il programma più popolare del anno de Rai e uno dei momenti più ripetuti è stato fare credere che la libertà de stampa in Italia era negli ultimi posti a causa de Berlusconi.
Bonolis ha avuto il massimo di popolarità in due momenti de due programmi: quando ha fatto vincere a Berlusconi il primo posto de “Basta con Berlusconi e politici che dicano e non fanno” e quando ha suggerito che l’assassino confesso de decine de innocenti era innocente.
Barbara Palombelli ha detto in TV che se un senegalese ruba … (non ricordo se ha detto una gallina o un radio), viene condannato a 12 anni di galera.
Sondaggio-gioco con previsione de un mago:
1. Tutti nominati hanno ragione, dicano la verità, sono dei migliori professionisti della TV.
2. Tutti sono bugiardi populisti anti-Berlusconi.
3. Tutti sono politicamente corretti anche se dicano bugie.
4. Tutti sono bugiardi anti-Berlusconi politicamente incorretti.
5. Barbara Palombelli difende i più poveri immigranti, vittime dei potenti e della giustizia dei potenti, come è giusto che sia.
6. Barbara Palombelli difende i ladri immigranti con bugie molto polari della sinistra.
7. Bonolis ha ragione nel sondaggio: “Basta con Berlusconi e politici che dicano e non fanno” e quando ha suggerito che l’assassino confesso de decine de innocenti era innocente.
8. Bonolis è molto intelligente nel stare della parte del più popolare anche se bugie: Berlusconi è il politico che ha fato de più nella vita de tutta la storia de Italia ma quando sta al governo è popolare dire che non fa niente. Essere contro la pena de morte in USA è molto popolare in Italia e suggerire che un assassino confesso de decine de vittime è un santo innocente o un martire della barbarie americana è il più popolare in Italia.
Previsione de un mago: se ha votato sempre impari ha votato Prodi. Se ha votato sempre pare ha votato Berlusconi. Se non ha votato sempre pare o impari ha uno spirito politicamente indipendente.
>>> Per saperne ancora di più “cerca”: intelligenza, stupidità, Rai, Mediaset, ptv, tv, Biagi, “in questo blog” (nella colona di destra).