Time, Grillo, ricariche telefoniche, intelligenza e populismo nell’informazione e politica
Time ha menzionato Grillo come possibile personaggio del anno di Europa, con uno dei blog più visitati del mondo.
Hano conoscenza del antiamericanismo di Grillo?
La campagna più popolare de Grillo degli ultimi tempi è stato la campagna contro le ricariche telefoniche.
Ma, secondo voi, è intelligenza o populismo nell’informazione e politica?
1. Intelligenza popolare de Grillo ha contribuito alla politica più intelligente e popolare de questo governo.
2. Intelligenza e populismo de Grillo ha contribuito alla politica più stupida e populista de questo governo con più danni per Italia che benefici ma con molti guadagni per Grillo: adesso Grillo è diventato cosi popolare e guadagna cosi tanto nei suoi spettacoli che la Rai non ha soldi per pagare il suo compenso per un programma de TV, (Fonte Tvtalk). La Rai che può pagare 1 milione di euro alla Hunziker, per portare de USA Mike Tyson, l’amate de Clinton o inviare negli USA un’equipe a intervistare i soldati americani anti-americani della guerra a Falluja non ha soldi per pagare a Grillo.
3. Io voto 2. E voi?
Time, You, Ahmadinejad, Grillo, informazione e democrazia del futuro
“You”, noi, Time, Ahmadinejad, Grillo, intelligenza e populismo nell’informazione e politica
Time, Bill Gates, "You", Ahmadinejad, Grillo, Hitler, Mussolini, Mao, Lenin, Bush, informazione intelligente e populista
Compagnie telefoniche, politica intelligente o del Grillo che più canta?
Ricariche telefoniche, dichiarazione unica, politica, informazione, intelligenza e populismo
Beppe Grillo e governo de politici o comici?
TAV-NO-TAV: Ciampi, Casini, Berlusconi, Prodi e Beppe Grillo
Beppe Grillo e comici anti-Berlusconi: numeri, cifre e fatti, razionale e cuore emotivo
Grillo, €5, intelligenza, populismo, giustizia o stupidità?
Grillo, Dario Fo, Celentano, Santoro, populismo e relatività dell’intelligenza o stupidità?
Grillo, ricariche telefoniche, intelligenza, furbizia, populismo e giustizia o stupidità?
Grillo: critica intelligente o populismo con danni collaterali?
Pacs, (adozione), Alitalia, dichiarazione unica, tariffe telefoniche, politica e informazione de Bersani, Rai3 e Grillo
Grillo, Hitler, Mussolini, pacifisti, pacifinti, intelligenza, populismo, politica, etica locale o globale?
Tav-no-tav, Iene, Grillo, Fo, Pietro, 9, 10, 33, 44, …55?
Telefonia, consumatori, politica e informazione intelligente o populista? Rai3: servizio pubblico o del governo?
Politica populista de certa informazione e del Grillo che più canta?
Ragazzi di quindici-sedici anni … fans de Indymedia, Grillo, Rai3 e anti-americanismo
Comici, filosofi e politici
Filosofia, religione, TV e politica de Baudo, Crozza, Grillo, Celentano e comici? (Sondaggio)
BEPPE GRILLO tropo caro e povera Rai? Nell’ultimo Tvtalk, sabato 10 feb 2007 , ho sentito dire che Rai ha invitato BEPPE GRILLO per “ LA STORIA SIAMO NOI”
Time, Bill Gates, "You", Ahmadinejad, Grillo, Hitler, Mussolini, Mao, Lenin, Bush, informazione intelligente e populista
“No al costo di ricarica” e politica intelligente o populista?
Neo-democrazia, politica e amministrazione pubbliche intelligente, strade e “Neo-rotonde”
Lavoro, Neo-lavoro, ecologia, rifiuti riciclaggio, raccolta ...>>>Mais em português:
Time, paz, pacifismo, terrorismo, inteligência e populismo no jornalismo e informação do futuro.