.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
3 agosto 2007
Tina Lagostena Bassi, Grillo e la civiltàMAFIOSA di gente per bene o politicamente corretta

Tina Lagostena Bassi, giudice al “Mediaset.it - Forum” di C4 che io considero la migliore scuola della migliore Neo-giustizia del futuro, particolarmente conosciuta per il suo impegno in difesa delle donne e dei più deboli, autore del libro "Manuale dei diritti e dei doveri del giovane cittadino”, Milano, Mondadori, 2000, mi sembra una delle migliore ripresentante della la migliore civiltà italiana. Per questo mi sono stupito di sentirla al meno due volte in TV a criticare un ministro che invitava a denunciare l’illegalità.

Al contrario, Grillo è molto bravo a denunciare illegalità “politicamente correte”, ma solo le più populiste alle piazze di sinistra.

Io penso che i politici in genere siano meglio dei suoi elettori e se sono in Parlamento condannati, può essere perché i suoi elettori non trovano, quell’importante condanna o credano che la giustizia condanna secondo la politica.

Al contrario di Tina Lagostena Bassi io credo che ogni cittadino debba denunciare quelli ladri della posta che causano danni astronomici, quelli fannulloni che non lavorano e quelli giudici che assolvano fannulloni. Quell’omertà che difende Tina Lagostena Bassi mi sembra una versione moderata della civiltà mafiosa che è la principale responsabile dei peggiori malli d’Italia.

Grillo è andato al Parlamento Europeo dicendo che il pericolo in Italia non era la mafia ma i mafiosi in Parlamento…

Sarà vero? O la parte populista della verità?

Secondo voi, (Neo-sondaggio per TV-PTV):

a) Per un’Italia la priorità sta nel combattere la cultura e civiltà mafiosa.

b) Priorità a una civiltà de convivenza globale con più giustizia globale, più etica globale, intolleranza dell’ingiustizia anche con la collaborazione de tutti nel denunciare le ingiustizie.

c) Priorità a migliore giustizia, con nuove forme di giustizia.

d) Priorità a migliore giustizia che alla vecchia legalità, delle leggi degli avvocati della mafia entrati in politica quando dovevano andare in riforma per avere pensioni più alte.

e) Tina Lagostena Bassi ha ragione.

f) Grillo ha ragione.

g) Altro?

Io voto abcd. Qualcuno sta con me?

Pires , (Chi sono… Neo-Machiavelli, Avvocato del Diavolo, Profeta, )

Per saperne di più:

AVI=Associazione de Vittime de Ingiustizie: progetto cerca collaborazione .

Giustizia della vecchia Italia, della mafia, de Forum e de un Neo-forum
Tina Lagostena Bassi, civiltàMAFIOSA della vechiaITALIA e Neo-ITALIA nella fantasia di un Neo-Machiavelli
Tina Lagostena Bassi: la migliore della peggiore civiltàMAFIOSA
Usura, omertà, morte, civiltà mafiosa e giustizia di “Forum”
Salvare la Rai o Prodi? Indipendenza politica o contro Berlusconi, Mediaset, Endemol e Sky?

Per saperne ancora di più: neo-giustizia, neo-politica, intelligenza, lis, legalità, ingiustizia, stupidità, magistrati, vecchia giustizia, vecchia politica, giustizia, politica, camorra, mafia, mafie, AVI, volontariato, beneficenza, adozioni, s6m

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11082351 volte