.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
21 agosto 2007
Pace, fame, mafia, criminalità e pena di morte: giornalismo per la storia o misteri delle opinioni?

Dei miei ricordi di gioventù, un incubo continua attuale: ricordo avere letto un numero che mi sembrò esorbitante dei morti di fame che si potevano salvare con il costo di un solo carro armato. Poi ho saputo che soldi dati in beneficenza per India hanno servito per la bomba atomica, che aiuti umanitari di Europa per Ruanda sono serviti per un massacro di quasi un milione di persone nel 1994, che 42 milioni di dollari datti degli americani in beneficenza per Afghanistan hanno forse servito a finanziare il terrorismo contro USA.

Oggi continuo pacifista, ma mi sembrano ridicoli i pacifisti parziali al servizio del terrorismo e dei peggiori guerrieri. Mi sembra ridicolo che le maggiori manifestazioni pacifiste de Italia siano stato al servizio de Saddam nella prima guerra del Golfo e adesso al servizio del terrorismo islamico.
Oggi penso che 3 cose sono prioritari per un mondo migliore: ridurre le guerre, fame e la criminalità. E per tutti mi sembrano ridicoli in Italia i pacifisti parziali al servizio dei peggiori guerrieri e Pannella con la sua priorità alla moratoria contro la pena di morte. Per tutti problemi serve una migliore ONU, con più potere, con più collaborazione con tutti governi di tutti popoli per risolvere i conflitti con diplomazia e tribunali internazionali. Per lottare contro la criminalità globale serve una migliore ONU con più collaborazione con le migliori forze del ordine di tutto il mondo e giustizia senza frontiere, (gsf).

Seguano estratti degli ultimi post dove ho avuto meno visite e nessuno commento, prova di poca popolarità di questi argomenti in questo momento ma che mi sembrano importanti per il futuro:

Neo-giustizia, Neo-cultura, Neo-politica e Neo-civiltà contro la mafia e criminalità per una Neo-Italia

Secondo me la mafia e criminalità sono il peggio della “vecchia” Italia e tutti noi dobbiamo contribuire per una “Neo-Italia” della gente per bene e dei migliori uniti contro mafia e criminalità. permalink

 

Mafia, strage di Duisburg, Antonio Di Pietro, pena di morte, Bonino, Pannella e civiltà.

La mafia può ammazzare. Lo Stato no. Molte volte in molte regioni d'Italia la mafia ha più potere dello Stato. Molte volte fa meglio giustizia e la gente preferisce la protezione mafiosa che dello Stato. Fronte a questo non sembrano ridicoli Pannella, Bonino e tutti politici che danno priorità a portare la moratoria contro la pena di morte all’ONU? Civiltà o vergogna del marxismo culturale mafioso? Dopo che Italia è famosa per essere in prima linea nel esportare la mafia vuole essere in prima linea nella moratoria contro la pena di morte, quello che da più potere alla mafia? Civiltà o vergogna del marxismo culturale mafioso? permalink

Pena di morte, Pannella e intelligenza o populismo in politica? Giustizia o tabù della civiltà mafiosa?

Con un euro al giorno se può salvare un bambino che muore di fame. Uno in galera costa una media de €200 il giorno. La maggiore parte dei criminali costa alla società più de salvare 200 innocenti mentre sono in galera e molti di più quando sono fora. Con meno costi politici, economici e culturali di quelli fatti de Pannella e altre persone per bene de Italia contro la pena di morte non se potevano salvare 5 milioni di bambini che muoiano di fame? Se la matematica non è un’opinione, se i dati pubblicati non sono molto sbagliati, mi sembra evidente che se potevano salvar centenne o migliaia de innocenti e fare più felice miliardi se quello che se fa per salvare un solo mafioso, assassino o terrorista fosse orientato per migliore applicazione della pena di morte, migliore giustizia, migliore politica di adozioni. permalink .

“Il Padrino”, “Gomorra”, Camorra, mafia, pena di morte, e Pannella

L’autore de Gomorra, vive sotto scorta per il pericolo della Camorra che lo vuole morto.
E mentre in Germani la mafia italiana ammazza 6 in un giorno, Pannella fa campagna contro la pena di morte. Intelligenza, etica o civiltà mafiosa?
Io oggi penso che Pannella sarà ricordato come l’ultimo ridicolo combattente per la civiltà mafiosa. Penso che nessuno politico intelligente farà una battaglia contro la pena di morte dopo leggere quello che io ho scritto su "morte" e Pannella.
permalink

La pena di morte e evoluzione della “civiltà” del Imperio Romano a Pannella

Nel Imperio Romano la gente per bene se divertiva nel colosseo a vedere le fere mangiare i delinquenti.
Oggi si divertano a vedere i criminali ammazzare magistrati, poliziotti, politici e giornalisti. La gente per bene se diverte a vedere Pannella che fa sciopero della fame bebe la sua urina in diretta TV per spettacolo in difesa de Saddam e assassini. Non sarebbe più civile e intelligente se avesse difeso il milione de vittime innocenti di Saddam e le vittime innocenti della criminalità?
permalink

Rossi come Berlusconi o politica di Tg3? Mostri o vittime di prima pagina? Avvocati, giustizia, legalità o stupidità?

Rossi è stato prima presentato come un mostro, dopo nel suo video sembra una vittima innocente ad essere trattata da mostro e dopo di nuovo il mostro. Io credo che non è un mostro ma immagino che i suoi avvocati guadagnano fortune per farli pagare il minimo dentro di certa legalità internazionale. Manca sapere se questa legalità è giusta o la peggiore ingiustizia: quella che fa pagare più tasse a chi non è ricco e non si può permettere buoni avvocati. permalink |

Giocatoli cinesi pericolosi, ecologia e morti di fame

Immagino che se alla volta di essere distrutti se applicasse una multa di 18 milioni di euro utilizzati per produrre alimenti per quelli milioni che muoiano di fame si salverebbero molti di più dei possibili morti del piombo nel colore o pericolo di mangiare le calamite.
Quanti bambini se potevano salvare con una multa de 18 milioni utilizzati per produrre alimenti?
permalink

Valigie perdute, incendi, ladri, fannullone, assassini, sindacati e giustizia

Il buon senso di giustizia e utilità sociale non doveva valere di più di certa legalità? Una migliore giustizia non sarebbe il migliore mezzo di educare gli anti-sociali? permalink

Dopo leggere quello che ha scritto Roberto Savianno, ( "Chi parla muore"), quello che hanno scritto altri giornaliste e scrittore sotto scorta, uso sigle o evito scrivere correttamente certe parole per non finire nei motori di ricerca della prossima vittima: maf, mafi…amafla, mafxx, antimaf, b0ss, mafi0si, v1v, s51, bsm, v1v, vvv, bms1=b0ss mafi0so scarcerato.

V1v=vergogna numero1 della vecchia Italia=grande vegogna=mafla, (l=i), mafxx, (xx=ia), o mafi..., (…=i)
Giustizia, v2v, (v2v=vergogna numero 2 della vecchia Italia), vg5%, (vg5%=vecchia giustizia al 5%, il 95% di processi andava in prescrizione)
Scarcerati, giustizia, legalità, stupidità, vergogna, scandalo o scandalo di non fare scandalo? (v1v, v2v, vg5%, lis, liv)
Volontariato, Neo-volontariato, civiltà, Neo-civiltà, etica, Neo-etica, salvare innocenti o criminali? Pena di morte e matematica della stupidità, ignoranza o civiltàMAFIOSA?
Ronde, no-global, indymedia, criminalità, terrorismo violenza, sicurezza Neo-ronde, Neo-glocal e Neo-anarchia
Ronde, Maroni, regole ferree o Neo-anarchia, Neo-federalismo e Neo-legalità?
Nostri soldi per UE, Toscani, Benigni, Bonolis, giudici-arbitri, Neo-informazione, Neo-politica e Neo-giustizia
Francesco Imposimato, Ferdinando Imposimato, cari carabinieri, v1v, v2v, vg5% e NGF=Neo-Giustizia del Futuro

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10779138 volte