Papa Benedetto XVI: «particolarmente attuale la questione antropologica, che abbraccia il rispetto della vita umana e l’attenzione da prestare alle esigenze della famiglia fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna».
Con questi valori, principi cattolici e umani non corre il pericolo di essere considerato complice del peggiore crime dell’attualità: 5.000.000 di bambini che muoiano di fame quando altre tante persone sarebbero felici di adottarli se non fosse la stupidità di certe politiche con la complicità del Papa, Vaticano e Chiese?
Io penso che nel passato il Papa, Vaticano e Chiesa cattolica sia stata accusata ingiustamente di complicità o fare poco per salvare 6 milioni di ebrei vittime del nazismo. Penso che attualmente si stia a compiere un crime molto peggiore, 5.000.000 di bambini a morire di fame ogni ano, con grande complicità del Papa, Vaticano e Chiese che danno priorità alla famiglia tradizionale che adozioni di questi bambini e la semi-vita di Terry, Welby e … che 5.000.000 di bambini che potevano essere salvati con meno costi.
>>
Papa, Pannella, Saddam, Terry, Welby, Diliberto, Baraldini, Caino, cane … Como salvare 5.000.000 de bambini con meno costi di salvare 5 persone e un cane
G8, malattie, fame e adozioni
V-day e Beppe Grillo nel suo migliore, secondo voi, (sondaggio)
Fame e divertimento “culturale” con pomodori e arance
Lavavetri, legalità, politica, giustizia o stupidità?
Cristo, Don Bosco, Famiglia Cristiana, Don Tarcisio Bertone, Gian Carlo Caselli, giustizia e opinione pubblica
Bambini morti di fame, adozioni, pena di morte, Prodi, Onu e civiltà mafiosa
Che senso ha salvare una semi-vita artificiale, malata, in tortura che preferisce morire con costi di salvare molti bambini?