.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
1 gennaio 2008
DD=diario del mio diario, (dicembre 2007), intelligenza, emozione populismo e misteri dell’opinione pubblica, (mop)

Il giorno de più pagine viste in proporzione alle visite, 30 dicembre 2007, corrisponde ad uno dei miei migliori post de intelligenza critica su temi che più toccano l’emozione e sensibilità in Italia: Cane, gatti, animali, volontariato, ipocrisia, Rai1, intelligenza, populismo, pena di morte e morti di fame , S6m=Salvare 6 milioni di bambini: Neo-ONU, Neo-politica, Neo-cultura, Neo-civiltà, Neo-giustizia.
Nei 2 giorni de minori visite e pagine viste ho parlato di pena di morte, morti di fame, (pdm-s6m) e OGM: 24-25. Al 3° posto dei meno visti 31 dicembre, è un giorno che farà storia: gip=Grillo, intelligenza o populismo. Ho separato per temi quasi tutti post dove parlo di Grillo. Oggi Grillo è molto popolare e parlare del suo populismo non è popolare. Immagino che un giorno possa scrivere un libro con molto interesse per psicologia, sociologia, filosofia e storia del web-giornalismo e MOP=misteri dell’opinione pubblica, con poco più di quello che ho scrito ieri e links.
Il 12 dicembre 2007 è stato al secondo posto di visite, ma poche pagine viste, forze perché ho trattato temi popolari di forma impopolare: ThyssenKrupp:’assassini'', ''pagherete caro, pagherete tutti''? , Pena di morte, torture, Dalai Lama, antiamericanismo e PopulismoComunista cinese , Morto di mafia, morti dell’accidente ThyssenKrupp, Grillo, PopulismoGrilliano, PoliticaPopulista, PopulismoComunista, Neo-politica e misteri dell’opinione pubblica, (Mop) .

Oggi, 2008-01-01, ho trovato con www.google.it :

417.000 per ThyssenKrupp

93.400 per ThyssenKrupp, morti

News, ultimo mese:

511 per ThyssenKrupp morti

5.809 per morti: Sette morti su strada per il ponte di natale , TRAGEDIA FAMILIARE: TRE MORTI AD ASSAGO LA SERA DELLA VIGILIA (2) , Tre morti nel Bergamasco, conducente del suv era ubriaco

Ho l’impressione di non avere mai visto in Italia tanto scandalo, tanta indignazione e tanta informazione per un accidente di lavoro. Diverse decine di morti in fine di settimana fanno meno scandalo e forze sarebbe più facile evitarle con multe più elevate per chi conduce ubriaco. Migliaia di vittime della mafia e criminalità fanno meno scandallo. Immagino che questi se potevano evitare con migliore giustizia: sembra che 80% sono fati de criminale com precedenti penali.

>>

ThyssenKrupp, morti, mafia, camorra, misteri del opinione pubblica, giornalismo e di prima pagina Strage alla ThyssenKrupp, tempo, Neo-biologia, Neo-psicologia, Neo-democrazia, Neo-giustizia, (g3m), Neo-filosofia della vita

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11112866 volte