.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
14 aprile 2008
Grillo, civiltà, salute, fame e priorità

Grillo dedica un post a una campagna di raccolta di soldi per salvare un bambino.
Perché questa priorità a salvare un malato? Con meno costi in soldi, politica e informazione non si potevano salvare 6 milioni di bambini che potevano fare felici milioni di persone che le vogliano adottare?
Immaginiamo che quello che se fa per un solo bambino se faceva per convincere Papa, Vaticano, prete delle parrocchie a non opporsi alle adozioni dei gay, single e famiglie non sposate. Immagina che Papa, Vaticano e prete delle parrocchie facevano una promozione per adozioni dei bambini che muoiano di fame. Immaginiamo che i 500.000 lettori del blog di Grillo leggevano un post a promuovere adozioni e salvare 6 milioni di bambini. Immaginiamo che i politici italiani facevano per salvare innocenti quello che hanno fato per salvare assassini, dittatori, terroristi, semi-vivi che volevano morire, (Welby), qualche animale, …
Con meno costi economici, di comunicazione e politici non si potevano salvare 6 milioni di bambini? Non era prioritario?

Secondo VOI:

a) Grillo mostra il migliore della civiltà italiana.

b) Con meno costi si potevano salvare 6 milioni di bambini che muoiano di fame.

c) Altro?

Dei miei risultati per Grillo, fame, adozioni, ho selezionato:

S6m=Salvare 6 milioni di bambini: Neo-ONU, Neo-politica, Neo-cultura, Neo-civiltà, Neo-giustizia
Report, Annozero, Grillo, Rainews24, Berlusconi, Veltroni, Rai, Rai2, Rai3, Mediaset e Neo-Rai3
Nuovo Anno, milioni bruciati, milioni di morti di fame …


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. grillo civiltà fame adozioni s6m

permalink | inviato da neo-machiavelli il 14/4/2008 alle 9:4 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte