.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

6 giugno 2008
CiviltàMAFIOSA della vecchia Italia e vecchia giustizia americana

Chiamo civiltàMAFIOSA quando è più civile con mafiosi e criminosi che con le sue vittime, innocenti e più onesti cittadini. La massima espressione è stata nell’Italia di Prodi con l’orgoglio di essere in prima linea all’ONU per la moratoria contro la pena di morte. Se la matematica non è un’opinione, se i dati pubblicati non sono molto sbagliati, mi sembra evidente che molte volte se è speso per mantenere in galera un pericolo criminale più che il necessario per salvare più di 1.000 innocenti. Credo che Italia sia il paese d’Europa occidentale con più innocenti condannati a morte e più assassini che non sono puniti o sono puniti con una media di 7 anni per assassini, 3 o 4 per mafiosi. Ma la vergogna di questa media di 7 anni per assassini risulta di un carabiniere che ammazza un ladro che le vuole rubare la macchina a 14 anni di galera e altri veri assassini d’innocenti non essere mai puniti.

La civiltàMAFIOSA americana ha permesso a famosi mafiosi di essere assolti, condannati solo alla terza volta perché uno ha tradito e continuare a comandare la mafia della galera. John Gotti il boss dei boss che voleva assassinare Rudy Giuliani prima di essere tradito, è stato assolto due volte e ha scherzato su chi lo accusava, come se cagasse ... TDB=TorturaDiBerlusconi e CiviltàMafiosa americana . Questa giustizia americana non ha vergogna di considerare “tortura” il 41 bis, il carcere duro che è l’unico efficiente per pericolosi boss delle mafie.

Dei miei 92 risultati per civiltàMAFIOSA ho selezionato:

Fao, fame e come salvare milioni di morti?
Ban Ki-moon: ''il mondo ha bisogno di produrre più cibo, la produzione alimentare deve crescere del 50% entro il 2030 per rispondere all'aumento della domanda''. Napolitano: ''Situazione ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 04/06/2008 , 13.50

Roberto Saviano, "Gomorra", omertà, delazione e cultura o civiltà mafiosa de gente per bene? (Sondaggio)
“ Tutto è cambiato per Roberto Saviano, 28 anni, da quando ha pubblicato il suo primo libro, "Gomorra", che ha già venduto 300mila copie. Fino ad allora, la sua vita era stata relativamente ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 16/11/2006 , 9.04

CiviltàCanile, CiviltàTerrorista, CiviltàMafiosa e Neo-Civiltà per una Neo-Italia
Civiltà di Forum: un conduttore ha ammazzato senza voler un cane e è stato condannato a pagare alla patrona €10.000, (Forum, Rete 4, 2007-11-0?) Civiltà terrorista: l’assassino ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 08/11/2007 , 15.09

Civiltà-terrorista-mafiosa della vecchia Italia e Neo-civiltà per una Neo-Italia
Ricordo una volontaria di Napoli che è stata torturata e assassinata proprio di un che poche ore prima era uscito dalla galera per perdono di un “indultino”. La libertà dei criminali ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 12/09/2007 , 9.48

Tina Lagostena Bassi, civiltàMAFIOSA della vechiaITALIA e Neo-ITALIA nella fantasia di un Neo-Machiavelli
La famosa giudice di Forum resta per me un simbolo del migliore e peggiore d’Italia: il migliore è l’intelligenza e creatività di questa giustizia in TV e il peggiore è la mafia, la ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 03/04/2008 , 8.07

Tina Lagostena Bassi: la migliore della peggiore civiltàMAFIOSA
Tina Lagostena Bassi è stato la migliore avocato delle donne e animali, una delle migliori giudici per una giustizia del futuro come io l’immagino: creatività, intelligenza e buon senso di ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 25/03/2008 , 20.52

Giustizia, giornalismo, opinione pubblica, morti, feriti e civiltàMAFIOSA
Il programma “Forum” del giorno 2008-03-25 è iniziato con lamenti di Rita della Chiesa per la figlia del boss mafioso in fin di vita. Gabriele Alviano lamenta la morte della madre per un romeno ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 25/03/2008 , 21.00

“HO UCCISO UNA SANTA... (Suor Maria Laura)… La prigione il gioco più facile del mondo. I primi due anni sono forse stati i più belli della mia vita…”
Copertina e grande titolo di Panorama: “HO UCCISO UNA SANTA... (Suor Maria Laura Mainetti)”. E continua: “ Ma non sono il diavolo… Sedute 6 ore davanti a una birra in un piccolo bar … tutto era ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 09/04/2008 , 14.36

Mostri sacri della vecchia Italia: bmi, gms, mgt, mg8, mmg8, acg, (ptv)
Certi personaggi mi fanno schifo. Altre mi fanno schifo non tanto per loro, per quello che sono, sino per quello che ripresentano, per i suoi adoratori, credenti o fanatici difensori. Evito ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 31/03/2008 , 13.00

Il civile, il criminali, giustizia, legalità o stupidità della civiltàMAFIOSA?
Un civile cerca di difendere una vittima di un criminale e viene aggredito, femore roto, … il criminale passa un giorno in galera e viene rilasciato, (La7, Traficando, 2008-06-05). Il criminale ha ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 05/06/2008 , 11.13

FAO, fame e lavoro rom nel suo migliore: della spazzatura al mercato
Mentre i grandi del mondo discutono di risolvere la fame dei poveri ho trovato una zingara a dare la migliore soluzione per il futuro della mancanza di cibo e energia: riciclare. È anche, secondo ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 05/06/2008 , 9.01

Marx, marxismo culturale, marxismo economico, Neo-Marx, Neo-marxismo culturale per una Neo-Italia nella fantasia da un Neo-italiano
Il marxismo economico-culturale nel’essenziale spiegato in termini comuni semplificati vuole dire che i soldi condizionano giustizia, politica, cultura, valori e civiltà. Per altre parole, ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 26/05/2008 , 10.52

Pena di morte, morti di fame, Veltroni, USA, la grande contraddizione americana o lo vergogna della civiltàMAFIOSA della sinistra italiana?
Per Veltroni, la grande contraddizione americana è la pena di morte, ( Rai3, 2008-06-04,9.08). Per me questa affermazione è la vergogna della civiltàMAFIOSA della vecchia sinistra italiana: ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 04/06/2008 , 9.14

Fame, lavoro, Fao, ONU, Neo-ONU, creatività, intelligenza, efficienza, etica, giustizia, populismo, civiltà e civiltàMAFIOSA
La Fao ricorda a Roma che la fame è uno dei problemi prioritari per un’etica, civiltà e giustizia globale. In realtà sono obesi che costa alla sanità più di salvare 10 bambini a morire di ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 03/06/2008 , 15.36

Fao, fame, s6m, OGM, ecologia, Grillo, Bill Gates, ONU e Neo-ONU nella fantasia di un Neo-Machiavelli
Molti criticano la Fao di spendere troppi soldi per pochi risultati. Sarà vero o critiche populiste? Fa meglio la Fao o Bill Gates? Collaborano? E se collaborassero di più? L’intelligenza, ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 03/06/2008 , 10.48

Alfano, mafia, Grillo, scandali italiani visti di Germania, giornalismo, informazione, verità e populismo
Mi sembra che Alfano è stato il ministro della giustizia che dall’inizio si è mostrato più efficiente contro la mafia, (1). Ma questo non è popolare e non fa notizia. Quello che fa più notizia in ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 04/06/2008 , 11.37

Marx, marxismo all'italiana, Berlusconi, Neo-Berlusconi, Neo-berlusconismo per una Neo-Italia
Marx ha fallito con la teoria economica della lotta di classe, Berlusconi ha fato meglio: collaborazione di classe con l’efficienza della meritocrazia. La teoria marxista della cultura, ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 03/06/2008 , 8.42

Michele Orsi, testimoni ucciso, tortura di Berlusconi, vecchia giustizia tradizionale e civiltàMAFIOSAamericana
Michele Orsi, ucciso domenica, stava collaborando con la giustizia. Rivelazioni tra camorra e politica…? Un attentato annunciato? Interrogatori, che dovevano essere secretati, venivano ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 02/06/2008 , 17.54

Pena di morte, civiltàMAFIOSA di gente per bene e Neo-civiltà nella fantasia di un Neo-italiano
Antiberlusconiano lamenta “ troppo silenzio intorno alla pena di morte…” Berlusconi è più intelligente nelle scelte delle priorità e sta influenzando non solo la politica ma ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 02/06/2008 , 4.17

Cortese Attenzione del Neo-Ministro Alfano: collaborazione, appoggio per AVI=Associazione di Vittime d’Ingiustizie e suggerimenti per una migliore giustizia
Credo che il migliore d’Italia sia il suo volontariato, il peggiore la mafia, criminalità e certa giustizia del passato. Credo che il prioritario per un’Italia migliore sia una migliore ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 30/05/2008 , 14.58

Indulto quotidiano, vecchia giustizia a 5%, giustizia fai da te e Neo-giustizia
Arriva alle prime pagine e al centro dell’opinione pubblica quello che io ho scritto da molto su indulto, vecchia giustizia, legalità e stupidità. Circa 80% dei crimini sono fati di persone che ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 30/05/2008 , 8.10

Sicurezza di destra e buonismo o civiltàMAFIOSA di sinistra?
Un ex-ministro della sinistra fa un discorso buonista contro la “giustizia fai da te”, ronde, combatte attuale all’insicurezza della parte della destra, … (La7, 2008-05-28, 8-9). Secondo voi? ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 28/05/2008 , 8.38

Giustizia fai da te? Si? No? Quando? Perché?
Secondo voi? a) Sì se è giusta. Sì se un onesto cittadino ammazza il ladro che le entra in casa o il criminale che la vecchia giustizia, legalità o stupidità che lascia in libertà ladri dopo ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 28/05/2008 , 8.09

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10530722 volte