.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

7 giugno 2008
L'Expo 2015, FAO, fame e Grillo nel suo migliore o peggiore?

Ho visto L’Expo di Siviglia, ho visto code di 4 ore per vedere certe mostre e non sono sicuro se Grillo ha ragione: “L'EXPO 2015 a Milano è ... Un piccolo tsunami lombardo. Il 50% degli edifici infatti sarà abbattuto terminata l'esposizione. Dopo Comunione e Liberazione i lombardi avranno Costruzione, Demolizione e Ricostruzione. Il tutto nello spirito autentico dell'EXPO dedicato all'alimentare nel mondo. Infatti le imprese costruttrici potranno mangiare almeno una volta e mezzo… Spostare, costruire, consumare, distruggere l'ambiente per cosa? Per trasportare e esporre quello che si può vedere in Rete seduti in salotto?” Postato da Beppe Grillo alle 14:08 in Muro del pianto |.

Ho l’impressione che L’Espo di Lisbona ha servito a bonificare una parte della città con opere che continuano attive. Se è vero che il 50% degli edifici sarà abbattuto non sarebbe meglio investire in opere che restassero per il futuro? Per esempio una seconda sede per la FAO, mercato etico o volontariato per studiare forme di ridurre la fame nel mondo? Non si può iniziare da adesso e continuare dopo un laboratorio de odee e invenzione per un futuro migliore?

Dei miei 5 risultati per Expo:

Espo2015, 20 miliardi, consulenze, raccomandazione, creatività, onestà e intelligenza collettiva per una migliore efficienza Sono annunciati 20 miliardi di euro d’investimento per l’Espo2015. In tutte Expo anteriori sono state grandi polemiche per l’uso dei soldi pubblici, per le consulenze, raccomandazione e molte volte ...
Raccomandati e raccomandazioni, capitaliste e comuniste, Ryanair e Alitalia.  La giusta raccomandazione de chi ha merito per il giusto lavoro ha merito sociale. Al contrario di quello che può succedere in certe raccomandazioni dove chi assume non risponde per l’efficienza e molte volte assume chi ha meno merito ma raccomandato. Questo giustifica molta volte la differenza d’efficienza delle imprese pubbliche e private.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11506842 volte