.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
29 luglio 2008
Affondazione comunista della parte dei precari e poveri contro il ricco: Berlusconi

Vedendo da un palco comunista di questi giorni ancora a parlare della “giustizia” al G8 mi è venuto il disastro del quale i comunisti sono stati protagonisti: la distruzione di Genova per distruggere il Governo di Berlusconi. Per 7 anni hanno condizionato la giustizia ad avere priorità alla sua “giustizia” che per me è la peggiore ingiustizia: da quelli 200 milioni di danni e costi che manifestanti hanno provocato solo i più innocenti e più onesti contribuenti hanno pagato la maggiore parte.
Immagino che se quelli soldi per danni e costi della sicurezza contro manifestanti comunisti al G8 fossero per i veri poveri e precari sarebbero più giusti, etici e sociali. Quelli 10 miliardi di euro del G8 per i poveri possano essere pochi, (nell’opinione di Famiglia Cristiana), ma certamente è meglio di niente e potevano essere de più se i costi dei manifestanti fossero orientati per i poveri.
La giustizia è stata occupata per condannare polizia, carabinieri e forze dell’ordine mentre i boss delle mafie sono andati in libertà e criminali avevano meno controle.
Oggi ho sentito a Rai3 della fame al tempo di Mao, dei milioni di ricchi morti per distribuire le fortune per i poveri, della crescita economica quando dopo che la Cina è diventata più capitalista...
In realtà si è visto il risultato dei sistemi comunisti che hanno ammazzato i ricchi per donare i poveri … Questo è molto populista ma la maggiore parte dei ricchi delle migliori democrazie sono quelli più creativi e intelligenti nell’orientare il lavoro, soldi ed economia per benefici generali. Il migliore comunismo deve inventare altra forma d’aiuto i poveri senza la distruzione dei ricchi come ha fato al G8 di Genova e Forum di Napoli.

“Paolo Ferrero alle prime dichiarazioni come segretario del Prc rivendica la sua uscita in piazza Navona, allora diventa un "tangibile passo" di "presa di coscienza" parlare di affondazione comunista.” inoz, permalink.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte