.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

POLITICA
14 agosto 2008
Politica italiana, secondo MARCO SFERINI e Neo-politica per una Neo-Italia nella fantasia di un Neo-Italiano, (cao,

Secondo me l’esercito è la migliore forma di contrastare tutta la criminalità con meno costi, la guerra più giusta, la migliore forma di preparazione per imprevisti di guerra, una pratica e pragmatica forma di esercitare la creatività e intelligenza delle forze armate.

Ho trovato 184 risultati di ricerca con www.google.it per "MARCO SFERINI, esercito, città”, (1), e ho commentato il primo: L'esercito nelle città e l'inizio del controllo sociale di MARCO SFERINI:

“La decisione di schierare l’esercito nelle città per contrastare la criminalità e, quindi, fare fronte a quella "emergenza – sicurezza" … mi risulta intollerabile, credo sia opportuno vedere le differenze che vi sono tra uno Stato che cerca di mettersi al servizio dei cittadini e uno che, invece, propende per una differente amministrazione del sociale e, quindi, anche in merito all’ "ordine pubblico". .. oggi gli omicidi sono diminuti e che, se un tempo erano circa 2.000 all’anno, oggi sono considerevolmente scesi a 600 – 700 … L’esercito nelle città italiane non servirà veramente a niente. .. Se anche all’esercito vengono consegnati incarichi di polizia e si permette alle forze armate di avere il potere dell’arresto e del fermo, …”

Altri crimine sono aumentati e l’esercito mi sembra una delle migliore forme di contrastare tutta la criminalità con meno costi, soprattutto se facesse anche migliore giustizia. Secondo me con più intelligenti militari a fare giustizia immediate per ladri, e molti crimine che la vecchia giustizia tradizionale non punisce si poteva fare una rivoluzione sociale e morale d’Italia. La vecchia giustizia tradizionale trasforma molti reati in peggiore ingiustizia dove solo pagano i più onesti contribuenti. Immagino intelligenti giudici militari in un sistema intelligente de giustizia a fare meglio in 3 minuti che la vecchia giustizi tradizionale in 3 anni. Per condannare un ladro a pagare al meno una multa basterebbero 3 minuti di un giudici intelligente e con più buon senso di giustizia che non le condanna dopo costi astronomici per i più onesti contribuenti.

Commenti a Cade il Governo Prodi... AGONIA E FINE DI UN GOVERNO CHE POTEVA FARE MOLTO” di MARCO SFERINI:

Cade l'esperimento dell'Unione, finisce un periodo politico in cui si è tentato il legame tra le forze moderate e centriste di questo Paese e la sinistra dai mille, dai troppi colori. Prodi va fino in fondo, però. Non è un "guerriero" impavido come l'ah pittorescamente (e maldestramente) definito Oliviero Diliberto. Non ha la stoffa del kamikaze il professore di Bologna. E' onesto, politicamente corretto. Si assume le sue responsabilità e chiede al Parlamento di fare altrettanto… Ha vinto una certa idea della politica fatta da quei settori sociali, economici e strutturalmente legati a determinati apparati istituzionali che lavorano da sempre per uno mantenimento dello status quo…

 

Berlusconi non è stato più inovativo in economia e politica di Prodi e in particolare dei comunisti che se considerano progressiste a elogiare Cuba di vivere come all’inizio di Castro?

In un anno e mezzo di lavoro, il governo di Romano Prodi ha deluso tutti molto e accontentato tutti poco. Ha ritirato le truppe dall'Iraq, ha combattuto con tenacia l'evasione e l'elusione fiscale, ha fatto la giusta scelta dell'indulto e ha provato a migliorare anche la condizione economica delle famiglie più disagiate con politiche di incentivazione dell'edilizia popolare. E qui si fermano i dati positivi e iniziano le valli di lacune…”

“Ha ritirato le truppe dall'Iraq,” dove è molto petrolio per mandarle in Afganistan dove è molta droga … Ma sarà questo positivo o negativo?

Quanti morti vittime dei criminali mostri in libertà con l’indulto? Positivo?

Ho trovato 184 risultati di ricerca con www.google.it per "MARCO SFERINI, esercito, città”: neo-machiavelli.ilcannocchiale.it neo-machiavelli informazione TV ... , Così poco Italia, così tanto Follilandia, L'irriconoscibile Italia che scheda con le impronte i bimbi rom ..., essere comunisti, I nuovi nazisti, maestri del terrore :: Il pane e le rose - classe ..., Memesphere - 14 agosto 2008 11:05, Area Critica Comunista - Valle Caudina, Argomenti, BELLACIAO - Ok. Tober

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte