.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

diritti
1 settembre 2008
Malasanità, errore medico, risarcimento e giustizia o malagiustizia, lis=legalità ingiustizia e stupidità?

Secondo un medico, pagato con consulenze d’oro dell’avvocato d’oro di una vittima d’oro, un altro medico già morto ha commesso un errore in una struttura medica e la giustizia condanna i pocc (pocc=più onesti contribuenti e consumatori), a pagare milioni di risarcimento alla famiglia del morto.
Immagino che se la famiglia del morto non fosse una vittima d’oro, non avesse milioni da potere spendere per avvocati d’oro, consulenti d’oro, e giustizia d’oro non riceveva milioni di risarcimenti.
Ma sarà giusto che se un medico sbaglia e comete un errore paga chi non ha colpa per milionari che se possano permettere di pagare per fare funzionare la giustizia a suo favore? Sarà possibile che un medico sia sicuro che l’altro abbia commesso un errore e che con moriva con altro trattamento? Con questi milioni di risarcimenti solo per ricchi è giustizia o
lis=legalità, ingiustizia e stupidità? Una giustizia che lascia andare in prescrizione 95% dei processi i boss e veri criminali e si occupa di fare pagare a chi non ha colpa per errori non criminali è giustizia o lis=legalità, ingiustizia e stupidità? Una giustizia più giusta e intelligente non includeva in quelli 95% dei processi in prescrizione quelli dove non è una colpa cosciente e dove la “legalità” solo serve a aumentare l’ingiustizia, fare pagare ancora più costi per pocc (pocc=più onesti contribuenti e consumatori)?

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11746086 volte