.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
3 marzo 2009
Volontariato, Neo-volontariato, civiltà, Neo-civiltà, etica, Neo-etica, salvare innocenti o criminali? Pena di morte e matematica della stupidità, ignoranza o civiltàMAFIOSA?

Se è verità che muoiano 6 milioni di bambini ogni anno mi sembra logico che la priorità delle persone per bene sarebbe salvare questi bambini innocenti. Circa un miliardo di persone vive con circa di un euro al giorno. Se sono veri certi dati sembra che un pericoloso criminale costa circa 4 milioni negli USA, anche se condannato a morte: La pena di morte costa troppo Alcuni Stati Usa chiedono di abolirla: “Secondo l’Urban institute, le condanne di un assassino alla detenzione costarono in media 1 milione 100 mila dollari l’una; le condanne a morte richieste dal Pubblico ministero ma respinte dalla Corte costarono 1 milione 800 mila dollari; e le condanne a morte ottenute costarono oltre 3 milioni di dollari.” A questo va agiunto circa un milione nel investimento della costruzione delle galere di massima sicurezza per ogni condannato, (secondo L’espresso, per più 25 posti di massima sicurezza di una galera costerebbe 24 milioni).

Immagino 3 minuti di un giudice più intelligente, senza avvocati tradizionali, con Neo-avvocati, consulenti collaboratori di giustizia della fiducia del giudice, in un sistema più intelligente di giustizia. Questi due consulenti non cercavano di truffare il giudice e la giustizia come fanno molti della vecchia giustizia, ma cercavano la verità dei fatti. Un Neo-avvocato cercava più la difesa e altro più la condanna. Ma la priorità per entrambe doveva essere la collaborazione per una migliore giustizia. Il guadagno e il premio del Neo-avvocato non doveva derivare della sua vittoria ma della vittoria di una migliore giustizia. Per altre parole se un Neo-avvocato contribuisse ad assolvere un terrorista o un assassino che dopo continuava a causare danni poteva essere condannato a risarcire le vittime delle conseguenze se avesse detto bugie consapevole. Con questa giustizia in 3 minuti poteva essere condannato a una galera per tempo indeterminato se collaborasse o alla morte se non collaborasse e dicesse bugie. In caso di condanna a morte i suoi organi potevano salvare altre vite.

Quanti bambini morti di fame si salvavano con 4 milioni di dollari che se risparmiavano con questa giustizia e queste condanna a morte di un solo assassino o terrorista che non si pentiva e non collaborava? Quante vittime del terrorismo e criminalità se salvavano se sapessero che potevano essere condannati a morte in pochi minuti?

Da una ricerca su il volontariato italiano del passato sembra 10 volte più interessato a salvare assassini, terroristi e dittatori che a salvare innocenti. Civiltà o ignoranza e stupidità di una civiltàMAFIOSAcriminale influenzata del marxismo culturale mafioso della vecchia Italia?
 
Dei miei 86 risultati per morte ho selezionato:
S6m=Salvare 6 milioni di bambini: lettera aperta all’ONU, Papa, Vaticano, Chiese di tutti religioni, politici di tutto il mondo, volontariato e persone per bene.
Il peggiore crime dell’attualità sono i 6 milioni di bambini che muoiano di fame ogni anno. La stupidità di questo crime sta nella facilità con che se potevano salvare questi milioni di bambini ... (continua)
Come salvare milione d’innocente con migliore pena di morte, torture e lavori forzati de un dittatore, assassino, mafioso o terrorista
Una campagna Rai de 3 giorni per beneficenza ha raccolta 30 milioni di euro. Immagino che l’informazione italiana se è occupata cento volte de più con la difesa de Saddam che con 140 milioni di ... (continua)
Come salvare 6 milioni di bambini con meno costi di salvare qualche terrorista, assassino, mafioso o dittatore
Il peggiore crime dell’attualità sono i 6 milioni di bambini che muoiano di fame ogni anno. La stupidità di questo crime sta nella facilità con che se potevano salvare con altre politiche di ... (continua)
Pena di morte della vecchia giustizia tradizionale e “Neo-pena-di-morte-condizionale”
La principale ragione contro la pena di morte della vecchia giustizia tradizionale è la condanna de innocenti. Anche io condivido che non si possono condannare innocenti alla morte. ... (continua)
Come salvar milioni de innocenti e fare più felice miliardi con migliore applicazione della pena di morte
Secondo me è evidente che se potevano salvar milioni de innocenti e fare più felice miliardi, se esistesse la stessa sensibilità per salvare innocenti come esiste per salvare mafiosi, ... (continua)
Saddam, cani, cavali e relatività della vita, morte e civiltà
Molti se sono occupati molto di più de salvare la vita de Saddam che de salvare più de un milione da lui causati o stato il peggiore responsabile. E molti se sentono più civile de lottare più ... (continua)
Pena di morte, civiltà islamica, mafiosa, occidentale, di Berlusconi e di un Neo-Machiavelli
Il Governo di Berlusconi ha salvato della pena di morte un afgano che se era convertito al cristianesimo 17 anni prima quando lavorava in Germania con volontari cristiani che se occupavano dei ... (continua)
Provenzano, mafia, pena di morte, tortura e civiltà mafiosa, islamica e italiana
“La tortura annulla la differenza morale fra chi è terrorista e chi lo combatte” - ... D’Alema, La7, 2005-12-23, 58.52. ... (continua)
Nessuno tocchi Provenzano, tortura, pena di morte e civiltà mafiosa
... Solo una volta ho sentito parlare in una TV italiana de un innocente scambiato per un boss mafioso e ... (continua)
L’europeo, pena di morte, (pdm), morti di fame, (s6m), Sergio Romano, Panorama, New York Times, ONU, e vittoria diplomatica o vergogna?
Nel mio settimanale preferito, (Panorama), del mio impresario preferito, (Berlusconi), uno dei miei opinionisti preferito, (Sergio Romano), mi ha dato la peggiore diluzione degli ultimi ... (continua)
Amnesty, pena di morte e morti di fame: vittoria o vergogna?
Amnesty, pena di morte e morti di fame: vittoria o vergogna? Oggi, 2007-12-06, ho trovato con www.google.it nelle pagine provenienti d’Italia: 261.000 per “Amnesty, pena di morte” ... (continua)
“Il capo dei capi”, Prodi, D’Alema, Bonino, Pannella, Onu, pena di morte, morti di fame e vittoria o vergogna della civiltà mafiosa?
Mentre vedeva “Il capo dei capi”, (2007-11-29, Canale 5, 21-23), ho immaginato una civiltà più civile con le vittime della mafia e criminalità che con assassini e terroristi. Ho immaginato ... (continua)
Pena di morte e morti di fame: vittoria o vergogna d’Italia
Nel mondo saranno circa di 6.000 condannati a morte e 6.000.000 di bambini morti do fame. Secondo me costava molto meno salvare 6.000.000 di bambini di morire di fame che salvare e mantenere in ... (continua)
Pannella, ONU, pena di morte, bambini morti di fame, etica, giustizia o civiltà mafiosa?
Pannella è in prima linea per la moratoria all’ONU contro la pena di morte. Intelligenza, etica, giustizia o populismo de una civiltà-mafiosa? Con un euro il giorno se può salvare un bambino che ... (continua)
Pena di morte, torture, Rai3, Amnesty e antiamericanismo, intelligenza, populismo, etica o civiltà mafiosa?
Rai3, (ore 7.35), ha dato parola a Amnesty per parlare de torture, naturalmente solo le americane nella fedeltà alla sua tradizione comunista antiamericana: iniziato con Guantanamo che ha nominato ... (continua)
Uccidere, pena di morte, valore della vita e civiltà, stupidità o ipocrisia?
Quando sento lo spot de Rai3 a favore della moratoria all’Onu contro la pena di morte e a dire che “uccidere è sempre sbagliato”, penso che più sbagliato è questo spot e tutta la campagna italiana ... (continua)
Uccidere è sempre sbagliato? O tabù della civiltà mafiosa?
Per la 7 volte ho sentito uno spot de Rai3 a favore della moratoria all’Onu contro la pena di morte, (2007-06-24, 2029). Secondo VOI”: 1. Giusto: uccidere è sempre sbagliato. ... (continua)
Pena di morte, giustizia, vergogna e opinione pubblica
Un emigrante di Afghanistan lavora in Germania con volontari cristiani che se occupano dei profughi del suo paese e se converte al cristianesimo, 16 ani fa. Adesso entra in Afghanistan e ... (continua)
Mafia, pena di morte, torture, cultura mafiosa di gente per bene e giustizia o stupidaggine
Solo a Locri e solo in meno di un anno la mafia ha assassinato 34 persone, più della media dei condannati a morte negli USA negli ultimi anni. Solo a Napoli in 6 mesi sono stati assassinati 56 ... (continua)
Pena di morte in primo piano da “Famiglia Cristiana” (Sondaggio)
“Contro la pena di morte perché vinca la vita” – dice il primo titolo della popolare rivista di 2004-11-28, p.5. “Da anni la Comunità di Sant’Egidio, (www.santegidio.org), ha ... (continua)
Torture e pena di morte della Camorra nella sensibilità italiana
In pochi giorni sono stati ammassati molti a Napoli. Sembra che due sono torturati fino alla morte per rivelare informazione dei rivali. Sembra che deste, una dona di 22 ani che faceva ... (continua)
Pena di morte, mafia, TV e circo all’italiana
Nel imperio Romano i criminali erano condanati alla morte mangiati degli animali nel circo per divertimento dei più onesti. Nella attualità i più onesti giudici vengano amazzati della ... (continua)
Torture, terrorismo e pena di morte nella sensibilità italiana
Nel TG3 di mezzo giorno di 2004-06-24 hanno mostrato una volta di più l'immagine delle umiliazioni o delle torture americane nei carceri dell'Iraq. Le hanno dato quasi la stessa ... (continua)
TORTURA, PENA DI MORTE E ALTRI MORTI FRA EROISMO E TERRORISMO
L’Italia è forse il paese di cultura occidentale che più ha praticato la pena di morte nel dopoguerra e con più proteste contro la pena di morte applicata agli assassini negli USA. Solo adesso se ... (continua)

Pena di morte all’italiana: del Impero Romano a Pannella
Nel Impero Romano se condannava uno schiavo alla morte per rompere un bicchiere, (Fonte: La7, 2007-03-21?). Servivano di alimento per pesci. Criminali erano lanciati alle fere per ... (continua)
Pena di morte, civiltà mafiosa e marxismo culturale
La civiltà più mafiosa del mondo è in prima linea contro la pena di morte. Perché? Secondo voi: 1. Non è vero che la civiltà ... (continua)
Pena di morte, intelligenza, populismo, giustizia, stupidità o orgoglio della civiltà mafiosa?
Prodi ha menzionato la priorità internazionale della moratoria contro la pena di morte con orgoglio de Italia essere capo fila de civiltà. Sinistra ha applaudito e destra che anche FI se è ... (continua)
Etica, morte, pena de morte e legalità o stupidità?
Persone vogliano essere aiutate a morire più degnamente per non vivere in dolore e morire meno degnamente. Se la matematica non è un’opinione e se i dati pubblicati non sono molto ... (continua)

Mafia, Marx, marxismo culturale, civiltà mafiosa e pena di morte
Mi ha fato molto schifo vedere i fans de Provenzano a Corleone: "Un eroe, ... una legenda, ... non mi ha fato male, ... doveva essere libero, ... meritava una strada o piazza con il suo nome …" ... (continua)
Pena di morte, politica, intelligenza, populismo, civiltà mafiosa, Neo-civiltà e Neo-ONU
Se uno in galera in Italia costa €200 al giorno e se con meno de un euro se può salvare uno dei bambini che muore de fame mi ... (continua)
Roberto Saviano, "Gomorra", omertà, delazione e cultura o civiltà mafiosa de gente per bene? (Sondaggio)
“ Tutto è cambiato per Roberto Saviano, 28 anni, da quando ha pubblicato il suo primo libro, "Gomorra", che ha già venduto 300mila copie. Fino ad allora, la sua vita era stata relativamente ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 21/12/2007 , 10.58

Pena di morte, morti di fame e orgoglio o vergogna del marxismo culturale della civiltà mafiosa?
Oggi, 2007-12-18, con www.google.it , sono 2.050.000 per “pena di morte, Italia” e 837.000 per “ morti di fame, Italia”, 1.250.000 per “pena di morte” e 317.000 per “morti di fame”. ... (continua)

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte