.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
4 marzo 2009
Stupro, Caffarella, romeni, confessione, Rai3 e “Il Giornale” “di Berlusconi”

Come è possibile che un romeno si confessa autore di uno stupro e accusa un connazionale se sono entrambi innocenti? (1) .
Una giustizia che punisse più le bugie e con giudici più intelligenti non poteva evitare tanta condanna d’innocenti e tanti criminali scarcerati, impuniti, prescriti o in libertà per qualche "legalità"?
Rai3, 2009-03-04, 10.13 accusa “Il Giornale” “di Berlusconi” de avere dato grande notizia dell arresto per incrementare il pericolo stupri, (che secondo Rai3 non esiste), e una piccola notizia della smentita,…
Ma fa meglio Rai3 che condiziona la giustizia a occuparsi di Calipari, Omar, antiamericanismo, … nella sua tradizione comunista?
Una TV pubblica che ha dato tanta informazione delle "torture" americane non farebbe meglio di stimolare la creaticità e intelligenza colletiva per una migliore giustizia, migliore politica e migliore cultura che evitasse peggiore torture della criminalità?   

Dei miei 89 per Abu Omar risultati per 73 per Calipari, 185 per scarcerati e 17 per scarcerazioni: Calipari, Iraq, antiamericanismo, giustizia, legalità o stupidità? (vg5%, v2v, lis, liv, sip)
Mi sembra evidente che Calipari non è stato assassinato volontariamente. Mi sembra evidente che è stato un errore umano come tanti in situazione di guerra e stress. La giustizia americana chiude ... (continua) 

“Torture” americane e italiane o ipocrisia della civiltàMAFIOSAterrorista?
Compare di nuovo in prima pagina di La Stampa, (2009-01-07), le torture americane di Lynndie England per fare un paragone con le “torture” in ospedali pubblicate su “Facebook”. Le ... (continua)
Abu Omar, terrorismo, giustizia, legalità, stupidità, immoralità o vergogna? (vg5%, v2v, lis o liis)?
Fra quelli 5% di processi che non andava in prescrizione nella vecchia giustizia è il processo a Abu Omar . Giustizia , legalità , stupidità , ... (continua)
Terrorismo indiano, globale, italiano e risposta religiosa, culturale, giudiziale e politica
Immagino che il Terrorismo indiano fa parte del terrorismo globale islamico più radicato nella religione. Al contrario di quello italiano più politico o antiamericano. La migliore e risposta è ... (continua)
POCC=più onesti contribuenti/consumatori, diritto, giustizia o lis=legalità, ingiustizia e stupidità?
La giustizia costa circa 8 miliardi per punire 1% dei ladri, portare a fine 5% dei processi. Il 95% dei processi va in prescrizione. Ma in quelli 5% di processi che non vano in prescrizione ... (continua)
Intelligenza di Napolitano: “no ai processi spettacolo”. Stupidità, populismo o politica di Rai3?
La notizia del giorno che mi stava a cuore questa matina era quello che mi sembra l’opinione più intelligente che ho sentito a Napolitano: “no ai processi spettacolo”. Per me è una vergogna e la ... (continua)
Carceri, Alfano: espulsioni per gli immigrati … e importare terroristi? Battisti, Omar, Baraldini ...
Secondo Santanchè ogni detenuto in carcere costa mezzo milione all'anno, (questa mattina a Canale 5). Secondo altre fonte: €300 al giorno. Secondo Il Giornale de ieri: €144 al ... (continua)
Obama, rapimenti Cia, Abu Omar, Battisti, Baraldini, tortura, torture, civiltà o civiltàTERRORISTAoccidentale?
Abu Omar chiede il risarcimento a Obama e diventa eroi in Italia. E sui fosse terrorista? Quanti diritti delle vittime innocenti se salvavano con meno diritti dei terroristi e criminali? ... (continua)
Battisti, Abu Omar, Baraldini, mg8, terrorismo, vecchia giustizia, vg5%, vvv, v1v, v2v, lis liis, liiis, liiiis, o liiiis?
Fra quelli 5% di processi che non andava in prescrizione nella vecchia giustizia è il processo a Abu Omar . Giustizia , legalità , ... (continua)
 

(1) Stupro alla Caffarella, individuato un terzo uomo : Il Messaggero - ? Mobile restano convinti che i due stranieri in carcere siano i veri autori della violenza. È comprensibile: c’è un atto, la confessione del pastore Alexandru Isztoika, arrivata alla 4,40 del mattino del 18 febbraio, che non può essere ignorato o superato a piè pari. Isztoika quella notte in Questura ebbe anche un breve faccia a faccia con gli agenti della polizia di Bucarest inviati a Roma per fronteggiare l’ondata criminale di stampo romeno. Il “biondino”, è vero, ha ritrattato tutto quando è stato sentito in carcere dal magistrato denunciando «violenze di ogni tipo da parte degli agenti».

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte