.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
19 marzo 2009
Condotta di Gelmini, meritocrazia di Brunetta, Rai, La7, vandali, violenza, populismo e intelligenza creativa per una Neo-rivoluzione

Tutti vogliano più soldi, molti mandano suoi emissari a Rai e La7 per dire a Berlusconi che la priorità sono loro, altri meno civili distruggano banche, poste, bruciano cassonetti della spazzatura, lanciano pietre ed estintori alla polizia.

Uno dei più stupidi e violenti è morto in lotta contro le migliori democrazie e è diventato eroi dei rivoluzionari della vecchia Italia. Hanno distrutto Genova per distruggere Berlusconi, violenti sono stati votati dei più violenti e il risultato è stato il governo Prodi-Grillo-mmg8-Caruso che è arrivato alla maggiore impopolarità politica di un governo de chi conoscenza in Italia.

Immagino una Neo-rivoluzione con la condotta della Gelmini a educare giovani per orientare la sua creatività per costruire e non distruggere, premiare i migliori con la meritocrazia di Brunetta. Credo più ad una rivoluzione dei più intelligenti che dei più violenti. Un governo eletto democraticamente può governare migliore se condizionato dei più intelligenti e non dei più violenti. Se i soldi dei contribuenti vanno per chi ha più potere di pressione su il governo quasi sempre producano ingiustizia peggiore per quelli che sono in peggiore condizione e hanno meno potere di condizionare il governo in suo favore. 

Chomsky, Barroso, anarchia, violenza e vandalismo delle piazze di sinistra dal G8 di Genova, Paris e Grecia

Scuola, Gelmini: condotta e educazione fisica, giudizi e voti
Il ministro dell'Istruzione Maria Stella Gelmini : ''Farà media non solo il profitto conseguito in singole materie ma anche il comportamento e il voto in educazione fisica'' Scuola, ... (continua)
MANIFESTAZIONE antiMAFIA o anti-MARONI, anti-Gelmini e anti-GOVERNO?
A Roma, in Piazza Farnese, il 28 gennaio, ore 9: "Difendiamo la democrazia e la legalità … Associazione Nazionale Familiari Vittime di Mafia… Oggi, 2009-01-27, sono già ... (continua)
Condotta Gelmini, vecchio e giovani di Rai3, vecchia Italia, tradizioneMAFIOSA e Neo-Italia
Un vecchio a Rai3, (ore7-8), spiega perché la condotta di Gelmini non appartiene alla tradizione italiana, mescolare la CONDOTTA con altri materie è come mescolare patate con frutta. Per ... (continua)
Baby gang, vecchia giustizia, Neo-giustizia, Neo-politica, condotta Gelmini e meritocrazia di Brunetta
Con la vecchia giustizia un “minore” poteva ammazzare carabinieri che le domandavano la patente e fra 6 mesi essere libero per ammazzare altro senza pagare niente. Non so se l’impunità dei minori ... (continua)
Lavoro, salute, pensioni, Brunetta, Gelmini, Berlusconi
Il lavoro fa benne alla salute, alla longevità, a mantenere le facoltà più giovani. Con 80 anni si può continuare a essere Papa o Presidente della Repubblica. Tutti giorni possono vedere in ... (continua)
Sindacati, Cgil, sciopero, Epifani, piazza, Berlusconi, Gelmini e Brunetta
La mia esperienza con sindacati al Portogallo non è stata positiva: più lavoro per burocrazie, elusione di più garanzia ma con meno salario o a vedere il lavoro andare a stranieri … Le persone ... (continua)
Mariastella Gelmini, condotta, etica, onestà e civiltà per un futuro globale
Secondo me, il decreto Gelmini può essere rivoluzionario per un futuro migliore se la condotta non diventa solo una mera valutazione ma una propria disciplina di convivenza a chi io chiamo ... (continua)
Condotta, meritocrazia, scuola, Gelmini, intelligenza o populismo in piazza?
Mi sembra che solo a MTV ho visto in TV opinione di studenti a favore della Gelmini, (2008-10-30, 16.45). Le peggiori opinioni contrarie le ho visto a Rai2 nella promozione di “Annozero” e Vittorio ... (continua)
Gelmini, condotta di destra e sinistra, (sondaggio)
Sondaggio di politica creativa, secondo voi: a) La “ condotta di Gelmini ” è dopo la meritocrazia di Brunetta il migliore di questo governo. b) Il ... (continua)
Gelmini, piazza, scuola, condotta, minoranze e magggioranze
Secondo un sondaggio l'85% sono favorevoli alla Gelmini sul ripristino del voto in condotta. Di certa informazione e delle piazze sembra che la maggiore parte sono contrari alla Gelmini. Perché? ... (continua)
Gelmini, condotta, sondaggio, informazione e piazze
“Il 79 per cento degli intervistati «sposa» le idee di Mariastella Gelmini, il 17 per cento no. E nell'area Pd e Italia dei Valori il 70 per cento è favorevole mentre il 27 per cento è ... (continua)
Ministro Gelmini, scuola in piazza, intelligenza de elite o populismo e violenza de piazze?
Sono un NeoITALIANO ignorante del sistema scolare italiano e della riforma. Ma credo più all’intelligenza dei ministri di una persona intelligente come Berlusconi che alle piazze. La mia impressione ... (continua)

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte