.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
15 aprile 2009
C. A. On. Tremonti, Alfano, Maroni, La Russa, Berlusconi: 5X1000 dal volontariato per terremoto di Abruzzo?

Il volontariato è, secondo me, il migliore d’Italia. Molti del volontariato si sono già mobilizzati alla raccolta di soldi per il terremoto: “FONDAZIONE MAGO SALES ONLUS vuole offrire il suo piccolo contributo alle popolazioni colpite da questo disastroso terremoto destinando parte delle offerte ricevute durante la manifestazione del 10 maggio a Colle don Bosco Festa “una magia per la vita” 13° edizione al colle don Bosco (Asti), Galà di magia e cabaret con la partecipazione di Beppe Brondino e Madame Zorà, Arsene Lupin, Mago Sales, Enzino Cortese. I destinatari di questa raccolta saranno i salesiani dell’Aquila. Chi volesse contribuire con offerte e donazioni può farlo utilizzando i seguenti riferimenti: POSTA C/c 42520288, Via Bioletto, 20 - 10098 Rivoli (TO) BANCA IBAN IT 73 X 03069 30530 100000061253, BIC BCITITMM, FONDAZIONE MAGO SALES ONLUS specificando : EMERGENZA TERREMOTO, www.sales.it Tel 011 9538353 – info@sales.it .
Questo è un esempio dei 5X1000 a produrre più attività in favore del volontariato e beneficenza. Secondo me non se deve ridurre il 5X1000 di tutto il volontariato per Abruzzo ma solo di quelli che l’hanno utilizzato male, invitare il volontariato a fare la sua parte. Secondo me il volontariato è una forza molto positiva che fa molto nelle emergenze e poteva fare molto di più se avesse più mezzi. Secondo me soldi per la ricostruzione potevano venire da altra parte. Invitto la creatività e intelligenza collettiva a suggerire altre forme di finanziamento per il terremoto:
Sondaggi di creatività e intelligenza collettiva per una Neo-politica:
A) Secondo certe informazioni la maffia, (1) fattura 150 miliardi anno. Questi soldi servano a corrompere l’informazione, giustizia, politica e distruggere l’attività economica più onesta e socialmente utile. Con migliore giustizia, migliore politica, migliore polizia, migliore collaborazione del volontariato, esercito e più onesti cittadini si potevano sequestrare non 12 miliardi ma 120 miliardi alla grande criminalità e a tutti quelli che collaborano e guadagnano dei soldi delle vittime.

B) Secondo certe informazioni sono 50 miliardi di tangenti ogni anno. Le tangenti e corruzione politica sono la prima causa delle opere pubbliche che sono costruite male costando più del doppio del prezzo di mercato. Una migliore giustizia, politica e collaborazione dell’esercito faceva pagare 100 miliardi a tutti quelli che cercano di corrompere o collaborano con la corruzione.

C) L’esercito è una forza nazionale che deve stare allenata per la guerra e per emergenze. Ma le guerre attuale e future dipendano delle nuove tecnologie usate con intelligenza e creatività per rispondere a situazione fora della normalità. Credo che una forma di allenamento e stimolo dell’intelligenza e creatività dell’esercito è proprio la risposta alle situazione d’emergenza e la lotta alla guerra più giusta: contro la criminalità. Per questo suggerisco più collaborazione con politica, giustizia, volontariato e più onesti cittadini per oggettivi A) e B).

D) Altro?

Neo-Machiavelli
PSP=per saperne di più: neo-giustizia, neo-politica, b4g, b4g =Berlusconi e suo quarto governo, Alfano, Tremonti, Maroni, La Russa, AVI volontariato, S6m:
Ignazio La Russa: esercito, sicurezza, creatività, intelligenza ed efficienza di destra. CiviltàMAFIOSAcriminale e liiiiis di sinistra? (liiiiis=legalità, ingiustizia, immoralità, indegnità, incostituzionalità e stupidità)
L’esercito al servizio della sicurezza è per me una delle migliore iniziativa di questo Governo. Certa sinistra che critica l’esercito mi sembra la più stupida. Mi sembra che molte volta ... (continua)
C. A. On. Alfano, Gioacchino Genchi, Ayala, Imposimato, politici, magistrati e consulenti più onesti, intelligenti, creativi e efficienti
Suggerimenti per On. Alfano, Berlusconi e suo Governo per trovare soldi per il terremoto di Abruzzo e inventare una giustizia più giusta: Dell’informazione on line sembra Giocchino Genchi è
Tremonti: galera per banchieri? O multe, il sequestri dei beni e lavoro socialmente utile?
Credo che Tremonti è una persona molto creativa, intelligente e con buon senso di giustizia nel valutare diversi interessi economici e sociali. Ma non sono di accordo con la galera per crime ... (continua)
Tremonti, USA, Bush, Obama, Prodi, economia, galera, soldi, multe, sequestri, volontariato e lavoro socialmente utile
Anche Tremonti è di accordo che le misure economiche di Bush non sono servito a niente e aspetta che Obama farà migliore, (Rai3, Che tempo che fa, 2009-01-18, 21). Anche Tremonti è di accordo con ... (continua)
Intercettazioni, Berlusconi, Maroni, Alfano, Calderoli, Tremonti e riforma della vecchia giustizia o rivoluzione politica
Ho scritto molto su intercettazioni , (1), e continuo a scrivere per mi sembrare che è in gioco una piccola riforma della vecchia giustizia o una rivoluzione politica, morale, ... (continua)
Silvio Berlusconi, Pdl, Popolo della Libertà, creatività, intelligenza, psicologia, pedagogia e filosofia per una Neo-Italia
Berlusconi mi sembra nel migliore delle sue facoltà che hanno caratterizzato la sua carriera economica e politica: sguardo verso il futuro, creatività, intelligenza ed efficienza propria e dei ... (continua)
C. A. On. Berlusconi, Tremonti, Maroni, Brunetta, Calderoli: Crisi, economia, giustizia e politica
Suggerimenti di creatività e intelligenza collettiva per una Neo-politica e Neo-giustizia : A) Sostituire galera per VIP, milionari, truffe e altri reati ... (continua)
C. A. On. Calderoli, Maroni, Alfano, Brunetta: LAVORO DI POLIZIA PER UNA INUTILE CARTA E 9 MILIONI DI CARTE IMPORTANTI NELLA SPAZATURA
Quando ho sentito On. Calderoli parlare di semplificazione amministrativa mi sembro una della rivoluzione più necessarie in Italia. Immagino che tutti professionisti di amministrazione ... (continua)

Antimafia, mafxx, v2v, Berlusconi, Pietro, Silvio Berlusconi, Antonio Di Pietro, intercettazioni
Chi fa meglio? Secondo VOI? A) Berlusconi. B) Antonio Di Pietro. C) Altro? Berlusconi , Pietro intercettazioni

C. A. On. Berlusconi, Alfano, Maroni e Tremonti: crisi, soldi, intercettazioni, giustizia e Neo-giustizia, galere e Neo-galere
Per la crisi economica mancano soldi. Molti domandano soldi. La maggiore parte dell’opposizione domanda soldi dei ricchi per i poveri. Ma dimenticano che le misure contro ricchi, se non sono ... (continua)
Roberto Maroni, La7, Otto e Mezzo e se io fosse al posto di Lilli Gruber e Federico Guiglia
Roberto Maroni sarà oggi di nuovo a “Otto e Mezzo” di La7 . Suggerimenti per l’intervista: Certi dati parlano di un patrimonio di centene di miliardi in mano alla grande ... (continua)
Intercettazioni, Berlusconi, Maroni, Alfano, Calderoli, Tremonti e riforma della vecchia giustizia o rivoluzione politica
Ho scritto molto su intercettazioni , (1), e continuo a scrivere per mi sembrare che è in gioco una piccola riforma della vecchia giustizia o una rivoluzione politica, morale, ... (continua)
Articolo 41 bis per terroristi? Berlusconi, Alfano e Maroni nel migliore o peggiore? Tortura di Berlusconi o creatività, intelligenza e efficienza?
Ricordo un giudici americano che ha considerato il 41 bis confermato di Berlusconi una forma di tortura: 41bis=TDB=tortura di Berlusconi, Neo-giustizia e Neo-politica ... Io considero ... (continua)

Ignazio La Russa, esercito e la guerra più giusta: mafia e criminalità
La guerra più giusta è la guerra alla mafia e criminalità. L’esercito a pattugliare la città mi sembra geniale. Pero mi sembra ancora migliore se per certe azione di mafia e grande criminalità ... (continua)

(1) maffia, (ff=f), Dopo leggere quello che ha scritto Roberto Saviano e ha detto in TV evito nominare o scrivere correttamente certe parole per non vivere come altri giornaliste e scrittore sotto scorta, o finire nei motori di ricerca della prossima vittima, come Tobagi, Falcone, Borsellino, e altri che sono stati ammazzati. Per precauzione scrivo con errori: Savianno, (nn=n), Fllare, (ll=l), libbera, (bb=b), Ciottti, (ttt=t), bms, (b0ss, (0=o), maffiosi, (ff=f), Giiuliani, (ii=i), Forcellla, (lll=ll), Annnalisa, (nnn=n), mafxx, maffia, mafla, (xx=ia, ff=f, l=i). maffiosi, (ff=f).

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte