.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
16 aprile 2009
C. A. On. Alfano, CSM, condannati in Parlamento, avvocati, politici, magistrati e consulenti più onesti, intelligenti, creativi e efficienti

Delle notizie ho avuto l’impressione che un magistrato è stato promosso dal CSM dopo dare libertà a 21 presunti mafi0si o b0ss, (1), per non avere scritto una sentenza. Se questo è vero mi sembra che la giustizia  merita una rivoluzione dei sistemi di giustizia tradizionale. Ho molte idee per una Neo-giustizia, (qualche in forma di fantasia) e ho selezionato qualche suggerimenti:

A) L'onestà, intelligenza e efficieza deve essere una condizione per potere fare carriera o continuare in lavoro di responsabilità nella giustizia. La condotta di Gelmini, l’onestà già nella scuola, deve contare più di un concorso o famiglia. 

B) La meritocrazia di Brunetta deve arrivare alla giustizia non solo per selezionare i migliori magistrati in onestà, intelligenza, efficienza e buon senso di giustizia, ma anche per promovere i migliore e togliere responsabilità a quelli che diventano inefficienti o con le capacità inteletuale vecchie.

C) Credo che la maggiore parte dei condannati in parlamento che tanto scandalizzano Grillo e Antonio Di Pietro meritassero meno condanne di molti b0ss mafi0si che non sono condannati. Se qualcuno è stato mafioso l’invito a fare come San Paolo che da perseguitare dei cristiani è diventato suo principale apostolo. Immagino che se sono stati votati sono stati perdonati di molti elettori. Ma saranno ancora più perdonati se utilizzano sue conoscenze della maffia per fare leggi più efficienti per una migliore giustizia.

D) Grandi avvocati al servizio dei peggiori criminali, con la deontologia tradizionale, sono dei principali responsabili delle peggiori ingiustizie. Credo che bisogna cambiare la deontologia degli avvocati con punizione economica se aumentano evidenti ingiustizie con la sua efficienza al servizio della criminalità.

E) Politici, magistrati e consulenti devono collaborare per rivoluzionare questa giustizia e inventare nuove forme di giustizia per quando questa è inefficiente.

PSP=per saperne di più: Neo-giustizia neo-politica, b4g (B4g=Berlusconi e suo quarto governo), neo-giustizia, caa caa=C. A. Alfano = Cortese Atenzione On. Alfano, VG5%=vecchia giustizia al 5%, (il 95% andava in prescrizione) v2v v2v=vergogna .

(1) Mafi0si, (0=o), (b0ss, (0=o): Dopo leggere quello che hanno scritto Roberto Saviano, Allam, e altri giornaliste e scrittore sotto scorta, evito scrivere certi nomi correttamente per non entrare nei motori di ricerca de chi cerca la prossima vittima e finire come Tobagi o altri che sono stati ammazzati: v1v=vergogna numero 1 della vecchia Italia=mafxx, maffia, mafla, (xx=ia, ff=f, l=i), La grande vergogna della vecchia Italia, scarcerati, Savianno, (nn=n), Siammi, (mm=m), Fllare, (ll=l), libbera, (bb=b), Ciottti, (ttt=t), bms, Giiuliani, (ii=i), Forcellla, (lll=ll), Annnalisa, (nnn=n), AVI, bms,

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte