.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

23 maggio 2009
G8, vecchia anarchia, Neo-G8, Neo-anarchia, Freud, Marx, Darwin, creatività, intelligenza, efficienza, violenza, aggressività, sublimazione, cultura, evoluzione, elite dell’università e violenza di piazze

Il G8 è il dialogo dei migliori ripresentanti delle migliori democrazie. Secondo loro per risolvere i problemi del mondo. Secondo no-global per sfruttarlo nel proprio interesse e danni dei più poveri, stupidi, ignoranti, inefficienti.
La vecchia anarchia se vede nel suo massimo eroe: uno stupido marginale delinquente che muore ad aggredire con l'estintore un poliziotto con la pistola a difendere la possibilità di dialogo dei migliori ripresentanti delle migliori democrazie.
La Neo-anarchia, nella mia fantasia, avrà un Neo-g8 tutti anni o più volte l’anno, con 8 dei migliori ripresentanti del mondo, dei più onesti, intelligenti, creatici ed efficienti a dare orientazione per un migliore governo del mondo.
Freud diceva che le energie se possano reprimere, ricalcare, esprimere in aggressività, o sublimare in cultura, arte, lavoro, carriera, politica, ecc. Il G8 è il migliore esempio dei migliori delle migliori democrazie che hanno sublimato le sue energie in politica. La violenza del G8 di Genova è il massimo esempio del peggiore della vecchia anarchia: più stupidi, più frustrati, più aggressivi a distruggere banche che pagano i più onesti contribuenti. La sua peggiore espressione è indymedia dove continuano ad adorare il suo idolo: mg8.
Il marxismo culturale comunista italiano anti-Berlusconi se è unito alla vecchia anarchia per distruggere l’anteriore governo di Berlusconi. Chi vota complice della distruzione di Genova nell’anteriore G8 per distruggere il governo di Berlusconi, dei violenti del G8 di Genova, diventa complice del potere a quelli che alla volta di sublimare le sue energie in migliore politica la manifestano in aggressività e distruzione. All’università di Torino è già stato la prima prova dei violenti di piazza contro l’intelligenza delle elite.
Da quest’anarchia e questo comunismo è risultato il potere a quelli più violenti con la miseria migliore distribuita delle migliori democrazie: Albania, Cambogia, Corea del Nord, Cuba, …
Sarà questo che se vuole per Italia? Potere alla violenza e aggressività dei più stupidi e frustrati?

Neo-Machiavelli,

PSP=per saperne di più: neo-politica, intelligenza, populismo, b4g, (b4g =Berlusconi e suo quarto governo), G8, mg8, Neo-G8, Neo-anarchia, piazze .

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte