.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

POLITICA
3 giugno 2009
Elezioni, Travaglio, Vespa, Berlusconi, web-informazione, TV, giornalismo, giustizia, legalità, intelligenza e populismo

Elezioni sono condizionate dell’informazione. Ma sarà migliore web-informazione, TV o giornalismo impresso professionale?
Nel web-informazione predominano processi a Berlusconi, Veronica, veline e populismo con suggerimenti piccanti. Travaglio ha fato la sua lista dei condannati in Parlamento e non presentabili, secondo lui. Ma saranno questi i peggiori o più perseguitati della giustizia? Quanti magistrati si sono occupati di condannare Berlusconi? Secondo certe informazione sono 920 e secondo altri più di 1.000. Perché sono tanti per Berlusconi e molti b0ss sono stati scarcerati?

Per me tutti accuse contro il passato di Berlusconi sono meno importante di quello che succede in questo governo di Berlusconi e il peggiore è stato la scarcerazione dei presunti b0ss: Corrado Carnevale, Rosa Anna De Paolo, Alfano, s51=scarcerati 51 ...

Ma la colpa è di Berlusconi? Per me è più importante se Berlusconi fa una riforma intelligente della giustizia che tutti peccati del suo passato o certe notizia: Noemi, Berlusconi, TV, Rai, La7, Mediaset, giustizia, sinistra ...

Altri risultati in neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »

Oggi su www.google.com sono: 842.000 risultati per Travaglio, Berlusconi e 668.000 per Vespa, Berlusconi.
Al primo posto dei risultati per Travaglio, Berlusconi Vespa-Travaglio, botta e risposta sui processi a Berlusconi ... Vespa: «Marco Travaglio mi scarica addosso la consueta serie di insulti che fanno godere chi dell'antiberlusconismo ha fatto una ragione di vita, … processi a Silvio Berlusconi… questa bufera giudiziaria gli sia stata scatenata addosso dopo il suo ingresso in politica… 22 «i processi piovuti addosso a Berlusconi» dopo la " discesa in campo"»… Vespa cita poi un vecchio incontro con Antonio Di Pietro, nel 1993: «Gli chiesi come mai Mani Pulite avesse messo sotto schiaffo tutti i principali imprenditori italiani tranne Berlusconi. "Perché Berlusconi", mi rispose, "finanzia i partiti regalandogli spot elettorali, e questo non è reato. .. Se ho ricordato che la signora Vespa era vicina a Squillante, comunque, non è perché io dubiti dell’onestà della signora Iannini: è perché dubito della serenità di Vespa quando si occupa con grande indulgenza di Previti, Squillante & C., e soprattutto quando invita a «Porta a Porta» i tre Guardasigilli (Castelli, Mastella, Alfano) che hanno nominato sua moglie direttore generale del ministero della Giustizia e, ultimamente, capo dell'ufficio legislativo. Quando Vespa difende le leggi ad personam o nega addirittura che siano ad personam, sta parlando anche del lavoro della sua signora. Il che, in un altro Paese, potrebbe persino configurare un lievissimo conflitto d'interessi». (ultima modifica: 09 ottobre 2008) .
Per me è importante se la signora Vespa è competente e è la persona giusta al posto giusto. Ma de questo non ho informazione.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte