.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
18 luglio 2009
Deontologia dei migliore avvocati al servizio delle peggiore ingiustizie, etica, immoralità, vergogna delle vergogne: vvv, v1v, v2v, vg5%, lis=legalità ingiustizia e stupidità

In Italia esistano 240.000 avvocati, (1), molti dei migliore lavorano per i peggiori criminali, per le peggiore ingiustizie, per le due vergogne della vecchia Italia. Hanno studiato con soldi dei contribuenti per causare peggiore danni a chi le ha pagato gli studi. Sono al servizio dell’attività dove se guadagna de più con più danni dei contribuenti. Partecipano legalmente del bottino dei 150 miliardi della criminalità per fare entrare peggiore criminali nei 95% di processi in prescrizione. Dove se guadagna de più arrivano i migliore. Dove esiste più meritocrazia, arrivano le persone più creativi, intelligenti e efficienti. molte delle migliore capacità umane sono avvocati al servizio della criminalità. Dove non esiste meritocrazia e se può fare carriera senza intelligenza, creatività e efficienza arrivano molte delle persone più incompetente che vincano un concorso di 3 minuti e hanno carriera assicurata se sono figli di magistrati. Grandi avvocati a condizionare piccoli magistrati sono responsabili delle peggiore ingiustizie della giustizia. Esistano molte carriera in Italia dove se può guadagnare legalmente de più con più danni per contribuenti degli avvocati al servizio dei peggiori criminali? Esiste una carriera dove la meritocrazia conta di meno e con più responsabilità dei magistrati? Il magistrato de migliore carriera della storia della giustizia, ad arrivare più giovane a Presidente di Cassazione, (2), è stato il più favorevole alla grande vergogna che è migliore non nominare perché come dice Roberto Savianno,(3), "Chi parla muore".

Grandi avvocati legalmente al servizio della grande vergogna sono la peggiore vergogna della seconda vergogna, (4), vergogna della legalità complice delle peggiore ingiustizie e immoralità.
Creatività e intelligenza collettiva per una rivoluzione Neo-marxista:
A)   Tutti grandi avvocati dei peggiore mafi0si e criminali, che hanno studiato con soldi dei contribuenti per le peggiore ingiustizia o fanno come San Paolo e se convertano a collocare suoi conoscenze al servizio di una migliore giustizia o devono essere condannati a pagare per danni alla società e contribuenti.
B)   Berlusconi, Alfano, Maroni, Tramonti e la Russa rimanevano per la storia d’Italia con una priorità: sequestrare 150 miliardi alla criminalità, avvocati e giudici che ridanno beni confiscati a mafiosi. Piccoli magistrati, piccoli in onestà, intelligenza, creatività e buon senso di giustizia devono fare altre cosa. Migliore avvocati che fino adesso sono stati guerriere per le peggiore ingiustizie o si convertano e tutti suoi beni saranno sequestrati per risarcire le vittime de suo servizio alle peggiore ingiustizie.
C)   Altro?
  

 

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte