.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
27 luglio 2009
Incendi dolosi in Sicilia, VG5%, (VG5%=vecchia giustizia dei 5%), e NGF, (NGF=Neo-giustizia futura)

Quante volte i piromani non sono stati puniti con la vg5%, (1)? Quanti hanno lucrato con focolai criminali? Quanti piromani sono stati condannati a qualche giorno nelle “galere più civile del mondo”, con la civiltà di Diliberto e del comunismo all’italiana, TV a pagamento di Fassino…? Quanti morti dei focolai degli scarcerati? Quanti mandanti dei piromani sono stati premiati e non hanno pagato niente dei danni?

Supponiamo una NGF, (NGF=Neo-giustizia del Futuro), che alla volta di occupare quelli 5% d’efficienza a condannare poliziotti che ammazzano ladri, Andreotti, escort di Berlusconi, Corona, Omar, Calipari, Franzoni, … davano priorità a quelli crimine di peggiori danni sociali. Sequestrava e applicava multe per 150 miliardi dei criminali e finanziavano migliore giustizia, migliore cultura, migliore scuola, migliore etica, migliore volontariato a collaborare per educare criminali.

Dove se guadagna di più arrivano le persone più intelligenti, creativi e efficienti. La grande criminalità fattura 150 miliardi ogni anno per pagare migliore avvocati a difendere criminali, mandare processi per peggiori nei 95% di prescrizione finanziare killers per testimoni, giudici, giornalisti, forze dell’ordine e politici. La priorità per una Italia migliore è sequestrare quelli 150 miliardi al servizio del peggiore per collocarle al servizio del migliore.    
“Siracusano … piromani hanno appiccato almeno tre focolai… Ancora incendi dolosi in Sicilia
Brucia la riserva di Cava Grande”.
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte