.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
1 agosto 2009
CABB=Cortese Attenzione di Barbara Berlusconi: etica, civiltà e giustizia nell’economia e politica

Della famiglia Berlusconi la figlia Barbara mi è particolarmente simpatica per il suo interesse per etica nell’economia e politica. Sembra che è molto ascoltata di Berlusconi e per questo le dico quello che mi piacerebbe dire a Berlusconi nella speranza che le dica quello che le sembra più etico e intelligente.

Per certa chiesa l’importante dell’etica è non avere sesso fora del matrimonio, non usare il preservativo, … per certa sinistra l’importante dell’etica è la vita privata di Berlusconi… Per me l’etica di un politico si misura soprattutto per il migliore uso del suo tempo per fare migliore politica. La chiesa e certa sinistra se rubano il tempo al politico più intelligente, creativo, pragmatico ed efficiente della Storia d’Italia con storie private fanno immoralità politica per il danno alla società.
Il migliore che Berlusconi può fare è lasciare la chiesa continuare con la sua etica e morale sessuale religiosa e certa sinistra continuare con la sua politica populista delle veline, dedicare il suo tempo a politiche più intelligente, creativa, pragmatica ed efficiente. Tutto questo è di migliori gerarchie e migliori meritocrazie. Da impresario Berlusconi è stato geniale. Da politico mi sembra che poteva fare di più se non fosse condizionato di certo populismo e civiltàMAFI0SAcriminale, più civile con mafi0si che le sue vittime e innocenti. Un b0ss mafioso era depresso in carcere ed è stato mandato a casa. Quanti in galera non hanno depressione? Se mandano tutti a casa? O solo più pericolosi che fanno più paura a giudici e hanno migliori avvocati? Questa giustizia della vecchia Italia con grandi avvocati dei peggiori mafi0si a condizionare “piccoli” magistrati è la più ingiusta e immorale della società italiana, la seconda grande vergogna. Più che una riforma ha bisogno di una rivoluzione Neo-marxista: sequestro dei 150 miliardi di fatturato della criminalità per premiare migliori magistrati, migliori politici, migliore volontariato, migliore cultura.
Berlusconi ha fato il primo passo importante: 41bis più duro. Ma a che serve se piccoli magistrati condizionati dei grandi avvocati mandano i b0ss a casa? Questa giustizia è la migliore possibile per pochi casi. Per una rivoluzione morale, politica ed economica si deve partire della rivoluzione della vecchia giustizia dei 95% di processi in prescrizione, molti dei quali per peggiore criminale che hanno migliori avvocati.
La seconda grande vergogna, immoralità e ingiustizia sta in certa legalità e civiltà più civile con peggiore criminali, con la complicità dei grandi avvocati che guadagnano parte dei 150 miliardi di fatturato della criminalità, con danni di miliardi di miliardi per la società. Vittime della criminalità, contribuenti e consumatori pagano studi di magistrati e avvocati con migliori avvocati a difendere peggiore criminali e magistrati che ridanno i beni confiscati i mafi0si.       
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte