.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
5 agosto 2009
Ladro per amore, culto dei ladri, opinione pubblica a Forum, vecchia giustizia e NGF=Neo-giustizia futura

Per amore, per riconquistare una fidanzata, ha rubato un anello di grande valore ad altra fidanzata. Il pubblico da casa vota quasi in pieno a condannare il ladro. Secondo Rita della Chiesa la bilancia dei voti da casa contrasta con l’e-mail che sono a metà contro il ladro e metà in sua difesa. Nella tradizione del culto e tolleranza dei ladri della vecchia Italia, Rita Della Chiesa cerca di difendere il ladro, “non sono questi i veri delinquenti” …

Ma secondo me è cosi che iniziano e questo culto o tolleranza dei ladri della tradizione italiana mi disturba molto.  Ogni consumatore italiano paga in media ogni anno circa €200 per compensare i furti dei supermercati. Molti pensano che rubare a ricchi o proprietari di supermercati è come Robin Hood che rubava i ricchi per dare i poveri. Ma questo è una bufala populista perché in realtà tutti supermercati fanno pagare a tutti una percentuale per compensare quello che portano via i ladri.     
La vecchia giustizia italiana solo puniva 1% dei ladri e certe volte con meno del 10% di quello che era accertato. Raramente i ladri andavano in galera e per poco tempo per uscire peggiore, con la scuola di altri delinquenti e costi di circa €300 al giorno per contribuenti. Questo ha trasformato Italia in un paradiso per ladri. Il migliore della Lega è la sua politica contro ladri. Quando Roberto Calderoli ha parlato di una taglia per trovare un ladro assassino è stato molto criticato. Io critico più il culto o tolleranza dei ladri e la civiltàMAFI0SAcriminale, più civile con mafi0si e criminali che con le sue vittime. 
Il pubblico che ha votato da casa e molti di quelli che hano votato Lega e IDV di Antonio Di Pietro sono forze una reazione alla toleranza della criminalità in Italia. Lega e IDV sono stati in prima linea e sono stati dei più votati in relazione votazione anteriori. Sarà un auspizio di una Italia migliore, con meno toleranza della criminalità?
Immagino una Neo-giustizia che condanna ladri a lavorare per risacire vittime e società.     

 

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte