.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
12 agosto 2009
Neo-Italia nella fantasia di un Neo-italiano: la mia creatività per l’intelligenza, efficienza e pragmatismo di autori di TV, film, giornalisti, scrittori, politici e professionali della giustizia

Sono diventato italiano con questo governo e con questo blog cerco di dare idee della mia creatività per l’intelligenza, efficienza e pragmatismo di altri.

Il mio primo sogno è collaborare con autori di TV per programmi esistenti e inventare nuovi. Ho l’impressione che Italia è oggi come USA quando riceveva immigrati italiani, della collaborazione di un artista che ha lavorato in mezzo mondo con autori italiani possano risultare idee positive.

Scrivo ancora male italiano ma credo di avere idee che potevano essere scritte in collaborazione con giornalisti o scrittori italiani. Credo che l’informazione del futuro dipenda molto della collaborazione per creare migliori gerarchie per influenzare migliore la cultura, politica e giustizia. Una bufala o bugia populista può influenzare più l’informazione, politica e giustizia di una verità impopolare, tabu culturale o proibite della grande vergogna che è pericoloso nominare, del p5p=potere dei 5 poteri.

Un assassino scarcerato dopo 2 anni è ritornato in galera. Il padre della vittima ha scritto al Corriere, diventato notizia di prima pagina, Alfano mandato ispettori, il caso è entrato nei 5% d’efficienza della giustizia, il 95% va in prescrizione. Ricordo un b0ss scarcerato poco dopo essere arrestato e che solo ha avuto poche righe all’interno del Corriere. Immagino che per paura molti preferiscano non parlare. Per paura non ho pubblicato il suo nome ma ho creato un personaggio di fantasia in parte ispirato alla verità: Gai=Gotti all’italiana, vergogna dell’informazione, politica e giustizia. Quelli peggiori criminali che possano pagare migliori avvocati e fare paura all’informazione, politica e giustizia sono scarcerati senza scandalo. È il potere dei 5 poteri, un potere che fattura 150 miliardi, causa danni e costi di 1.500 miliardi pagati dei pocc=più onesti contribuenti e consumatori.

La grande rivoluzione deve partire di una rivoluzione della giustizia con la priorità di sequestrare questi miliardi per migliori professionisti della giustizia, migliore politica, economia e volontariato.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10602220 volte