.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

LAVORO
22 agosto 2009
Innse, Alitalia, sindacati, cattivi padroni o politica populista di piazza e economia fallita salvata dei contribuenti della migliore economia?

Da Panorama sembra che Silvano Genta ha perso milione della famiglia e di altre imprese migliori perché era ostaggio dei sindacati e combattenti populisti di piazze per salvare 49 posti di lavoro. Non le hanno dato il prezzo di mercato per l’immobile che Aeds ha ceduto a Camozzi a prezzo simbolico. Chi paga? Contribuenti o consumatori? Il comune le ha negato 10 volte quello che Rubattino concede in due giorni a Camozzi? Chi paga? Contribuenti o consumatori? Sembra che sindacati comandavano più de lui, la Provincia non ha riqualificato personale come d’accordo. Sembra una vittima di violenza psicologica e fisica per pagare perdite e non potere gestire. Vittoria dei lavoratori, informazione, sindacati, populismo di piazza, … O vergogna di salvare 49 posti di lavoro falimentare con contributi di 49.000 più efficienti?
Per Tg1 e Antonio Di Pietro, è una vittoria che ha salvato 49 posti di lavoro. Per Rai3 sembra una vittoria di tutti lavoratori, un esempio per altre lotte, …
Per Belpietro a Panorama, “Un minuto più del padrone” » Panorama.it - Opinioni: La verità, molto più banalmente, è che l'Innse non ha alcun futuro ... investire in un business tossico contro il mercato e la qualità mi riporta alla mente i vecchi slogan sindacali degli anni Settanta, contro il padrone brutto, sporco e cattivo. Tutte le volte che un’impresa chiudeva c’era un capitalista cinico che la voleva assassinare nonostante godesse di ottima salute…”
Per il Corriere il modo di fare dei proprietari contraddiceva ogni regola d’impresa.
E per voi?
Innse, Panorama:
creatività intelligenza innse...
creatività intelligenza Maurizio Belpietro...
Mostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it
Mostra altri risultati da neo-machiavelli.go.ilcannocchiale.it
Ricerca per “tg+5” - Pagina 1 di 100 / BlogBabel
Memesphere - 22 agosto 2009 01:58
Memesphere - 18 agosto 2009 02:01
Mostra altri risultati da www.memesphere.it
Antonio Di Pietro: Una maggioranza da zoo
marco melotti | Roma.indymedia.org
Innse: la versione di Genta, il padrone cattivo
Panorama - Campionato di calcio/ Due miliardi di debiti, talenti in fuga ...
Blitz quotidiano - Il tramonto dei padroni
La Repubblica Milano.it - ?AAA cercasi democrazia. Possibilmente in buono Stato
Criticamente - ?Così nasce l'allegra ed estiva rivolta di classe contro le ...
Il Foglio (Abbonamento)
Dei 12.400 risultati web per Innse Panorama:
Innse: la versione di Genta, il padrone cattivo » Panorama.it - Italia Silvano Genta è l'ormai ex proprietario della Innse, l'azienda metalmeccanica milanese “salvata” dai quattro operai e un sindacalista che ... Panorama.it - Italia Panorama.it è andato a spulciare le tre mozioni. ... Innse: la versione di Genta, il padrone cattivo ... Lo speciale di Panorama.it sul terremoto ... Panorama | Innse: gli operai restano sulla gruMostra altri risultati da blog.panorama.itPanorama | Innse: raggiunto l'accordoMostra altri risultati da www.panorama.it.
Dei 51,800 risultati web per Innse L-espresso:

Innse, gli operai sulla gru ci credono - Local | L'espresso... Innse, fallisce l'ultimo tentativo - Local | L'espresso ... Fallisce la mediazione tra le istituzioni e gli operai della Innse, la fabbrica del Rubattino in liquidazione, difesa da oltre un anno dai ...

1. Mostra altri risultati da espresso.repubblica.it Innse — Kataweb NewsControl, INNSE: TROVATA SOLUZIONE DOPO 15 MESI DI PROTESTE — Kataweb ... Mostra altri risultati da news.kataweb.itINNSE; L'AZIONE DIRETTA DAGLI OPERAI INNSE 4 AGOSTO 2009...NEWS ...


 

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte