.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
21 settembre 2009
Abba: CORTEO ANTIRAZZISMO o razzismo all’italiana? Civiltà o civiltàMAFI0SAcriminale, civiltàTERRORISTAislamica di certa sinistra all’italiana?

Vittime innocenti dei ladri italiani, stranieri, neri o bianchi sono molti. Perché un ladro nero morto in una lite di seguito ad un furto ha tanta manifestazione, comitati e ricordi?

Perché più omaggio all’anniversario di un ladro morto nel litigio in seguito a un furto che al “PENSIONATO 72ENNE *ITALIANO* PUGNALATO A MORTE IN OSPEDALE DA UNA *ZINGARA”? (1).
Dei 3.552 risultati, ultimo mese, per Abba solo 11 per Abba ucciso rubato  e 2 perAbba ladro.
Non è morto per essere un ladro? Perché trasformare un ladro in eroi e dimenticare o nascondere la vera causa della morte?
Abba, ucciso un anno fa Il Manifesto Abba, un anno dopo In quattromila al corteo contro la deriva razzista” o culto dei ladri‎?
 
Risultati, ultimo mese, 3.552 per Abba 11 per Abba ucciso rubato , 18 per Abba antirazzismo, 2 perAbba ladro
CORTEO ANTIRAZZISMO: MILANO, AL VIA MANIFESTAZIONE PER 'ABBA'… comitato "per non dimenticare Abba" … centri sociali della citta', a Rifondazione comunista e Sinistra critica… un gruppo di antagonisti che mostrano uno striscione: "Cpt/Cie: questa e' la loro civilta'. Sostegno alla rivolta di Corelli"… dove nei mesi scorsi sono state fomentate diverse rivolte.”
No al razzismo, duemila in strada scritte contro i sei soldati uccisi amici di Abdoul,… amici di Abba… studenti dell'Onda, … centri sociali, di Rifondazione e di Emergency ... CHISSA' SE FARANNO UNA MARCIA ANCHE PER IL PENSIONATO 72ENNE *ITALIANO* PUGNALATO A MORTE IN OSPEDALE DA UNA *ZINGARA* PERCHE', DOPO AVER APPENA RICOVERATO UN PARENTE IN FIN DI VITA, NON HA VOLUTO LASCIARE L'ELEMOSINA... "- 6", in chiaro riferimento ai militari italiani uccisi a Kabul
Milano, scritte contro parà morti TGCOM - ‎Due scritte oltraggiose nei confronti dei caduti di Kabul trovate a Milano. "Meno sei", Uno striscione con la stessa scritta era comparso nel corteo antirazzista organizzato per la morte del giovane di colore Abba.
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte