.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
24 settembre 2009
Abba-casalesi, ladro morto, innocenti morti, civiltà, sensibilità, giornalismo, libertà di stampa o misteri dell’opinione pubblica?

Abba, fiori e presidio in via Zuretti Corriere della Sera:  il Prc ha deposto lunedì mattina un mazzo di fiori in via Zuretti a Milano «in segno di solidarietà e vicinanza ad Abdoul e alla sua famiglia»… Il consigliere regionale Muhlbauer: «aperta una ferita profonda nella società milanese»

 “Un fiore per ogni vittima della strage di Castelvolturno che il 18 settembre del 2008 costò la vita a sei immigrati Ghanesi uccisi dalla cam… Guarda il video Manca “orra” all’ultima parola per evitare motori di ricerca della prossima vittima. Per un ladro morto in seguito ad un furto arrivano politici con un mazzo di fiori. Per innocenti solo una fiore.
IL MANIFESTO di Luca Fazio ... Un anno fa, era la notte tra il 18 e 19 settembre, un raid dei casalesi uccise sei «innocenti»… Luca Fazio pubblica una piccola notizia per 6 innocenti ma una grande per ricordare un ladro, (ABBA) e critica:“Nessuna forza politica presente in Parlamento ha avuto il coraggio di dire che si era trattato di un vile assassinio razzista, uno dei più brutali e significativi degli ultimi anni,…”
Perché la morte di un ladro in seguito ad un furto è più significativa di 6 innocenti?
Oggi sono: “Risultati 15.500 per Luca Fazio, Abba e 4.300 per Luca Fazio casalesi, Strage di Castelvolturno, « Visualizza tutti i 14risultati web per Abba Guiebre « Visualizza tutti i 24 risultati web per Abba Abdoul “.  
Culto dei ladri o civiltàMAFI0SAcriminale? O la paura della cam... condiziona più la libertà di stampa del "edito bulgaro" di Berlusconi? 
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte