.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

POLITICA
3 ottobre 2009
In piazza per la libertà di stampa o la pazza piazza del popolo più populista e la libertà di stampa all’italiana?

La pazza Piazza del popolo più populista non sa che la vera mancanza di libertà è un altra... "chi parla muore" - parole da Savianno.

“Oltre 300 pullman ...” - In piazza per la libertà di stampa.
 Con soldi di chi?
"Manifestazione serissima"- In piazza per la libertà di stampa. 
O farsa da chi non vede Striscia la Notizia, Le Iene o Forum creati da Berlusconi e dove è la migliore TV di servizio pubblico? 
 "Liberta' di stampa non vuol dire solo avere a disposizione decine di giornali ma anche avere tutte le notizie che meritano di essere pubblicate"- In piazza per la libertà di stampa.
Più di 7 milioni a vedere in una TV pubblica una puttana che è andato a letto con Berlusconi portando un registratore per diventare famosa come quella che ha avuto in bocca il cazzo di Clinton? Milioni di litri di late nella spazzatura mentre 6 milioni di bambini muoiano di fame. Colpa di Berlusconi o dei 900 magistrati che hanno occupato il tempo di Berlusconi con processi e non le hanno permesso di fare di più? Una puttana che va al  letto con Berlusconi è più importante dei 6 milioni di morti di fame? 
"Franco Siddi, segretario del sindacato... Reporter sans Frontieres,... ha detto che il nostro Paese e' sceso nella classifica della liberta' di stampa e che Berlusconi potrebbe essere inserito nella "lista dei predatori della liberta' di stampa". Verità o populismoDAVIDgolia? ...  Roberto Saviano e Valerio Onida, presidente emerito della Corte Costituzionale... Cgil e la Fim-Cisl, i partiti dell'opposizione parlamentare, dal Pd all'Idv, a extraparlamentare, Sinistra e Liberta', Rifondazione Comunista e Comunisti italiani..." Mao ...  Stalin ... erano migliore per la libertà di stampa di Berluscioni? Comunisti non dovevano avere vergogna di parlare di libertà di stampa? Skytg 24, di Rai News 24, uno speciale di Retequattro e la diretta web di Repubblica.tv, Youdem.tv e del sito della Cgil... Raitre Andrea Vianello ... Samuele Bersani, Marina Rei, Teresa De Sio, Nicky Nicolai, i Tetes de Bois, Enrico Capuano,... Barcellona a Londra, mentre a Parigi la rivista Focus In ha organizzato una 'ronda' in place d'Italie per "sensibilizzare la popolazione sui rischi che sta correndo la stampa italiana". 'In Europa siamo tutti farabutti', ... buffonata... Santoro che ha fatto una trasmissione tutta costruita attraverso il buco della serratura o il gossip?"...  ha detto il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti, che ha sottolineato come "tutti i talk show politici sono orientati a favore della sinistra". In piazza ci saranno anche rappresentanti del mondo cattolico... condizionamento e di intimidazione cui abbiamo assistito in questi mesi e ancora negli ultimi giorni", ha spiegato il presidente delle Acli, Andrea Olivero."- "- In piazza per la libertà di stampa.
 Sindacati in difesa dei ladri e fannulloni di Malpensa e d'Alitalia che hanno costato 10 miliardi a contribuenti ... Sindacati dei scioperi anti-Berlusconi hanno contribuito al bene del paese o a diritti di pochi con soldi di tutti contribuenti?  
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte