.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
23 ottobre 2009
GIB=grande intelligenza di Berlusconi, San Paolo all’italiana, Tremonti, tasse, rivoluzioneNEOmarxista, giustizia, diritto o relatività della lis=leagalità ingiustizia e stupidità?

Berlusconi vuole eliminare la maf… Ma molti sono più interessati a eliminarlo della politica. Il futuro d’Italia e di Berlusconi per la storia dipende di una rivoluzioneNEOmarxista: sequestrare 200 miliardi di fatturato della maf…(1), per più e migliore magistrati, migliore giustizia, politica, economia e volontariato. Credo Berlusconi sia il più chiamato di mafi0so nella storia d'Italia. Ma se  continua con la priorità di eliminare la maf...,(1) sarà considerato per la storia  il San Paolo all’italiana che da “presunto” mafi0so diventa il migliore contro la maf… che ha fato di più per eliminare il potere della maf…

Berlusconi vuole ridurre le tasse. Tremonti ha paura del aumento del debito pubblico.  Credo che una migliore giustizia può contribuire a ridurre le tasse e eliminare il debito pubblico con soldi della criminalità. Più importante di fare il Robin Hood all’italiana, di tirare a ricchi per dare a poveri, sarà la rivoluzioneNEOmarxista, o Neo-Rabin-Hood: una giustizia intelligente che fa pagare i danni della criminalità a chi le fa e sequestra quelli 200 miliardi che causano miliardi di miliardi di danni quasi sempre pagati dei più onesti contribuenti.

Credo che molti sono diventati più aggressivi contro Berlusconi quando era al massimo della sua intelligenza:
Antonio Di Pietro, leader dell'Italia dei valori: "Berlusconi ora faccia l'imputato". Di Pietro chiede le dimissioni di Berlusconi … "Una vittoria del diritto" … Felice Belisario: "Il presidente Berlusconi farà bene a prendere le valige e a cambiare aria"... Francesco Barbato: "Adesso don Silvio da Corleone sta messo male perchè deve rinunciare alla sua impunità. Diventa un cittadino come tutti gli altri, per la verità un cittadino più pericoloso".
La vecchia giustizia sapeva da molto che la maf… faceva oro con rifiuti. Solo i rifiuti di Napoli hanno costato 8 miliardi dei nostri soldi e forze causato danni di più di 80 miliardi. Una giustizia più intelligente aveva la priorità di fare pagare miliardi a chi causa questi danni. La vecchia giustizia aveva più di 900 magistrati e molti milioni per processi a Berlusconi e non aveva soldi per fotocopie per processi a grandi mafiosi che nel 95% andava in prescrizione.
“ Con la maf… se è sempre trattato …” Rai3. Ma molti non vedano il fenomeno attuale e preferiscano fare processi a Andreotti per contatti da prima del 1980, Berlusconi, Mastella,...
Berlusconi passa alla storia per eliminare la maf… ? O pmv, (pmv=piccoli magistrati veline) passeranno alla storia per eliminare Berlusconi?
Consulta e Carta Costituzionale sono al servizio di una migliore giustizia o dei pmv, (pmv=piccoli magistrati veline)?
Travaglio enumera tutto quello che Berlusconi non ha fatto come promesso. Ma quanti dei suoi progetti non sono realizzati perché provocano un’irrazionale opposizione del populismoANTIberlusconi?  
Berlusconi ha voluto il carcere duro per mafi0si e Alfano il carcere, durissimo. Ma certa sinistra anti-Berlusconi ha chiamato “tortura” al carcere duro e certi giudici che hanno mandato presunti mafi0si del 41bis a casa per una depressione,   (b0ss, mafi0so, scarcerato, depresso,  Silvio Berlusconi mafi0so? O giustizia più anti-Berlusconi che ...).
Il governo ha annunziato una politica di sequestro dei tesori dei mafi0si ma arrivano certi giudici che ridanno i beni ai maf… ).
Io sono convitto che se On. Antonio Di Pietro avesse acetato l’invitto che le ha fato Berlusconi per diventare suo ministro e insieme combattessero la grande criminalità sarebbe più utile al paese del combattere a Berlusconi.
(1)    Dopo leggere quello che ha scritto Roberto Savianno, ( "Chi parla muore"), quello che hanno scritto altri giornaliste e scrittore sotto scorta, evito nominare o scrivere correttamente certe parole per non finire nei motori di ricerca della prossima vittima: maf, antimaf, b0ss, mafi0si, v1v, vvv, bsm, GIB .
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte