.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
27 ottobre 2009
Libbera, Ciottti, Savianno, libertà di stampa all’italiana, vecchia giustizia e Neo-giustizia, neo-politica, Neo-civiltà e Neo-cultura per una rivoluzioneNEOmarxista

Don Luigi, presidente di Libera, è un eroi antimaf…(…=ia). Scrivo certe parole a metà, con errori di ortografia o abbreviature, (1), per evitare di entrare nei motori di ricerca da chi cerca la prossima vittima. Non tutti sono eroi con più amore per un ideale che per la propria vita e dei familiari. La paura della criminalità condiziona l’informazione, cultura, giustizia, politica e volontariato. Non tutti giornalisti e scrittori vogliano vivere con la scorta, anche giudici, politici e volontari sono persone con amore per la propria vita e dei familiari. Non tutti sono eroi ed è normale che possano avere paura. Immagino che per paura non hanno fato grande notizie le attività di Libera, (2) e certa giustizia ha preferito occuparsi di Berlusconi, Andreotti, Belpietro, Calipari, Forattini, Abu Omar, poliziotti del G8, ecc., mentre b0ss andavano in libertà per prescrizione, cavillo o qualche artificio legale dei grandi avvocati al servizio dei peggiori criminali.

Gruppo Abele - Mafia: negozi biologici venderanno la pasta di ...In dieci anni sono stati confiscati dallo Stato 6.500 beni, oltre 2.500 sono stati destinati ad attività sociali e di volontariato. Nel corso dell'incontro Don Ciotti ha sottolineato le difficoltà incontrate in questi anni. "La burocrazia e i tempi sono lunghi. Pertanto credo che la legge abbia bisogno di alcune modifiche allo scopo di snellire i tempi e soprattutto che sia applicata anche a livello europeo.

Ricordo le promesse di Calderoli della semplificazione amministrativa. Penso che queste semplificazioni siano particolarmente importanti per migliore volontariato.

Contromafie '09: le parole di Don Luigi Ciotti : “per ogni giornalista che muore, muore la verità”. …

Se la criminalità paga più del lavoro onesto molti sono tentati a preferire la criminalità. Per una rivoluzioneNEOmarxista bisogna una giustizia efficiente nella confisca dei beni a criminali, anti-sociali e meno onesti per premiare migliore volontariato, economia socialmente utile, politica onesta ed efficiente. Per questo è importante la meritocrazia della condotta e comportamenti socialmente utile e morale già nelle scuole.

Roberto Saviano: "Chi parla muore" | neo-machiavelli | neo ...

Roberto Savianno e libertà di stampa all'italiana: "Chi parla ...

Roberto Savianno, Libera, Neo-cultura, Neo-civiltà, Neo-giustizia e ...

Sandro Ruotolo, Santoro, Annozero, Antonio Di Pietro, Savianno ...

Berlusconi, Alfano, maf…, antimaf…, Savianno, errori ortografici ...

Fortapasc, Giancarlo Siani, Roberto Saviano, Tobagi, Neo-cultura, Neo-giustizia e Neo-politica

Giornalista, giornaliste, scrittore, scorta, mafla, assassini, "Neo-Machiavelli"

Maffia, (1), Libera, Don Luigi Ciotti, politica e giustizia o stupidità?

Bms1=boss mafioso scarcerato, Saviano, Magdi Cristiano Allam ...

Bms, bms1, s51, vvv, v1v, v2v, vg5%, lis, | neo-machiavelli | neo ...

bms1, "Neo-Machiavelli"

Pace, fame, mafla, criminalità e pena di morte: giornalismo per la ...

Per queste intimidazioni serve l’intervento immediato dell’esercito, polizia, volontariato e altra giustizia, forze una giustizia militare con altri metodi e altre leggi.

La vecchia giustizia dei 95% di processi in prescrizione e scarcerazione per peggiori mafi0si con migliori avvocati o condanne di 3 mesi di galera per estorsione dei familiari dei b0ss al 41bis non ha grande potere per questa criminalità.

S51, vvv, v1v, v2v, lis, vg5%, vecchia giustizia e Neo-giustizia

Lega, Maroni, sicurezza, immigrati, Grillo, condannati in Parlamento, vecchia giustizia, vvv, v1v, v2v, vg5%, lis, ...

Peppino Impastato, vvv, v1v, v2v, vg5%, lis, liis, liiis, liiiis, Neo-giustizia, Neo-politica, Neo-civiltà e Neo-cultura

V1v, vvv, v2v, v5%, lis, b4g, caa e cao

Rai3, Costanzo e Santoro nel suo migliore

S21=scarcerati 21 b0ss, Berlusconi, Mills, “giornalismo all’italiana” di Alessandro Gilioli e web-informazione

Famiglia Cristiana, Panorama, L’espresso, creatività, intelligenza, stupidità, populismo o relatività dei valori?

Rai1, Rai3, Savio Granata, Giuseppe Giulietti, Fabio Granata, Libbera, Ciottti, Savianno, Siammi, Annnalisa, morti, Giiuliano, Forcellla, v1v e civiltàMAFIOSA

S6m, (s6m=salvare 6 milioni di bambini morti di fame), volontariato, informazione, politica giustizia, civiltà, civiltàMAFIOSA o marxismo CULTURALEmafioso?

Intelligenza e creatività collettiva per una Neo-politica locale, nazionale e globale

Volontariato, Don Luigi Ciotti, Libera, don Michele Curto, Flare , civiltà, civiltà italiana, civiltàMAFIOSA, civiltàMAFIOSAcriminale o marxismo culturale mafioso?

Antonio Di Pietro, Luigi De Magistris, Grillo, Toscani, fondi europei, consulenti, corruzione, marxismo culturale…

Maffia, antimaffia, Libbera, Ciottti, Grillo, Antonio Di Pietro, Di Magistris, intelligenza, populismo, ipocrisia, … cmc maffia antimaffia libbera ciottti cmc civiltàMAFI0SAcriminale maf mafi0si b0ss

(1), Dopo leggere quello che ha scritto Roberto Savianno, ( "Chi parla muore"), quello che hanno scritto altri giornaliste e scrittore sotto scorta, uso sigle o evito scrivere correttamente certe parole per non finire nei motori di ricerca della prossima vittima: maf, mafi…a, mafla, mafxx, antimaf, b0ss, mafi0si, v1v, s51, bsm, v1v, vvv, Savianno(nn=n), Libbera, (bb=b),Ciottti, (ttt=tt), bms1=b0ss mafi0so scarcerato, mafi…a mafla mafxx antimaf mafi0si gai, faa, maf mafxx maffia mafla mafi0si libbera Ciottti bms b0ss maffiosi ngf vg5% v2v v1v vvv s51 gai Savianno bms b0ss maffiosi Savianno Fllare libbera Ciottti Giiuliani Forcellla.

(2) Risultati 1 – 10 su circa 230 per libera ciotti:

Libera - Luigi Ciotti su manifestazione nazionale di Amantea su ... Natale De Grazia, morto misteriosamente mentre stava indagando sulle navi dei veleni, tra le vittime delle mafie… i cittadini della Calabria che hanno bisogno di serenità e speranza per il loro territorio, la loro economia e la loro salute inquinate da decenni di veleni tossici."
"I boss dei rifiuti in Calabria come in Campania assassinano il territorio, l'ambiente, i luoghi e la condizione stessa della vita. Quella propria e quella degli altri. Quello che succede in Calabria non riguarda solo quella regione- ha concluso Luigi Ciotti- ma l'intero paese. I cittadini voglio risposte ma soprattutto fatti : immediati, trasparenti e concreti .

Gli attentati contro "Libera" in Puglia Don Ciotti:"Provo disorientamento e anche fatica", ma tutto ciò è anche la conferma del lavoro positivo che si sta svolgendo: cosi' don Luigi Ciotti, presidente di Libera, commenta gli episodi di intimidazione avvenuti contro un socio e il presidente di Terre di Puglia-Libera Terra, cooperativa sociale costituita un anno fa da giovani pugliesi per il riuso dei beni confiscati alla Sac…Un positivo che va pero' alimentato giorno per giorno con il contributo di tutti: cittadini e associazioni, istituzioni e chiese. … intimidazioni avvenute nella Puglia protagonista, solo un anno fa, della 'Giornata della memoria e dell'impegno', ci abbia raggiunti a Citta' del Messico, dove Libera e' stata chiamata dalla Commissione Episcopale messicana per portare il suo contributo di ricerca e proposta in una terra martoriata dalla violenza dei 'cartelli' del narcotraffico. Tre giorni d'intenso lavoro in cui cercheremo di costruire un ulteriore tassello di quel 'noi' di collaborazione e speranza che rappresenta il vero antidoto al potere mafioso e la risposta alle complicita', all'indifferenza e alla rassegnazione su cui basa la propria forza''.
La solitudine dell'Antimafia: «Certe leggi sono il vero papello»L'Unità Organizza Libera, il motore è don Luigi Ciotti, la benzina sono tutte «le antenne» di Libera sparse nel territorio, da Niscemi a L'Aquila passando per ...Contromafie '09: le parole di Don Luigi Ciotti Antimafia Duemila Il papello della legalità 11 punti per battere la mafia La Repubblica Si conclude Contromafie 2009 Ecco la cura della società civile La Nuova Ecologia Adnkronos/IGN - Il Sole 24 Oretutte le notizie (151) »NAVE VELENI: LUIGI CIOTTI, CITTADINI CALABRESI ATTENDONO RISPOSTELibero-News.it - ?Dagli Stati Generali dell'Antimafia , in corso a Roma, Luigi Ciotti, presidente di Libera ha voluto testimoniare la sua presenza alle migliaia di persone ...NAVE VELENI: CALABRIA, IN MIGLIAIA IN CORTEO AGI - Agenzia Giornalistica Italiatutte le notizie (179) »Giornale Radio RaiII EDIZIONE STATI GENERALI ANTIMAFIA, A ROMA DAL 23 AL 25 OTTOBREANSA - ?22/ott/2009?, Dopo i saluti delle autorita' locali, segue l'intervento di Luigi Ciotti, presidente di Libera. E' prevista la presenza del presidente della Repubblica ...Roma: si riuniscono gli “stati generali” dell'antimafia FascioeMartello MAFIA: DOMANI AL VIA GLI STATI GENERALI ANTIMAFIA CON NAPOLITANO Libero-News.it MAFIA: NUMERO SPECIALE DI 'NARCOMAFIE' PER GLI STATI GENERALI DI ROMA Libero-News.it tutte le notizie (17) »Articolo 21Basta “papelli”, basta condoni. Serve un contrasto alla mafia e ...Articolo 21 "Oggi - ha detto Don Luigi Ciotti, presidente di Libera - sono avvelenati i 'pozzi' della politica. Bisogna cambiare falda trovare acqua pulita, ...Il discorso d'apertura di Luigi CiottiAntimafia Duemila - Si è costituita la rete europea di Flare (Libera internazionale): un impegno condiviso da associazioni presenti in oltre 30 paesi e che travalica lingue, ...Calabria: Veleni? No grazie!DeltaNews ... scorso Luigi Ciotti, partecipando a ControMafie, stati generali dell'antimafia, la tre giorni di incontri, seminari e iniziative che Libera organizza ...ANTIMAFIA: DON CIOTTI, ABBIAMO BISOGNO DI ESEMPI E BUONA POLITICAAgenzia di Stampa Asca - ?E' stato questo il senso della relazione introduttiva di don Luigi Ciotti, fondatore dell'associazione 'Libera' che ha aperto nel pomeriggio la tre giorni ...TERREMOTO: DON CIOTTI(LIBERA),OPERE FARAONICHE A RISCHIO MAFIAAGI - Agenzia Giornalistica Italia - ?E' quanto ha detto don Luigi Ciotti, presidente di Libera antimafia, intervenuto oggi a margine di un incontro sulla legalita', tenutosi nella parrocchia di ...Don Ciotti: ''La cultura dei piccoli favori aiuta le mafie'' abruzzo24ore.tv tutte le notizie (3) » Memoria e' impegnoAntimafia Duemila - ?Noi siamo quello che facciamo – ha detto in un passaggio del suo discorso di apertura il presidente.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10541417 volte