.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
27 ottobre 2009
Stefano Zurlo, magistrato alla nutella, toghe, legge, giustizia da ridere, sesso degli angeli e Neo-giustizia futura

Stefano Zurlo racconta un episodio ridicolo di un “magistrato alla nutella” che occupa le gerarchie della magistratura, (1). Mi sembra che molte volte la giustizia si occupa di banalità al più alto livello e lasciano l’importante: b0ss mafi0si scarcerati e innocenti in galera con risarcimenti di molti milioni. Molte volte ho l’impressione che nei 95% dei processi in prescrizioni sono molti dei peggiori criminali, quelli che hanno migliori avvocati, e nei 5% d’efficienza molti innocenti o con una giustizia e legalità che aumenta l’ingiustizia. Molte volte sembra che ha priorità per banalità che sembra importanti come il sesso degli angeli.   

La giustizia è tropo importante per essere fata da incompetenti. Ha bisogno non solo di una riforma ma di una rivoluzione. Credo avere molte idee importanti e altre meno che bisogna selezionare. Cerco collaborazione per un libro, un blog, un sito, una enciclopedia, un programma di TV e un film per quello che io chiamo Neo-anarchia e rivoluzioneNEOmarxista della giustizia. Se qualcuno vuole collaborare può lasciare un messaggio.
Giustizia: grandi avvocati e piccoli magistrati? | neo-machiavelli ...
(1) “Cassazione: magistrato cosparge bagno di nutella, ammonito aveva cosparso il bagno dell'ufficio con abbondanti strisciate di nutella… comportamento compromettente per il prestigio dell’ordine giudiziario.”Quotidiano Net - Spalma il bagno dell'ufficio di nutella: sanzione ...
La legge siamo noi , libro di Stefano Zurlo su laFeltrinelli.it ... Ci sono giudici che hanno depositato sentenze con anni di ritardo … Ci sono giudici che hanno chiamato i carabinieri per non pagare il conto al ristorante e altri che hanno smarrito pratiche e fascicoli, vanificando anni di processi… Molti sono stati assolti perché, ad esempio, non si possono consegnare in ritardo le sentenze ma c'è quasi sempre una scappatoia, un alibi dietro cui trincerarsi: troppo lavoro, il sistema che non funziona, la separazione dalla moglie, la malattia grave di un congiunto. … della stragrande maggioranza, invece, non si sa nulla. Sono processi che vengono celebrati nel silenzio e nel silenzio si chiudono.
L'espresso | Piovono rane » Blog Archive » L'inquietudine ...in un ristorante, aveva sentito Mesiano da un altro tavolo parlar bene di Prodi e male di Berlusconi. Oggi riporti i virgolettati di tal “Claudio, dipendente Fininvest” che sostiene di aver visto Mesiano in un bar vicino a Palazzo di giustizia esultare per la vittoria elettorale di Prodi.”
 Sarà peggiore pubblicare intercettazione di un giudice in un posto pubblico o escort con il registratore nel letto di Berlusconi?
"In un mondo come il nostro, che permette la mescolanza delle razze, uno Stato che dedica tutti i suoi sforzi allo sviluppo dei migliori elementi razziali deve fatalmente diventare il padrone del mondo".
E se fosse una bufala anti-americana? Mi sembra cosi incredibile.
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte