.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
29 ottobre 2009
Antonio Di Pietro, Corrado Carnevale, Berlusconi, Marrazzo, Corona, Bersani, Freud, Reich, legge, leggi, legalità, giustizia, giustizia, ingiustizia, stupidità o vergogna?

Antonio Di Pietro, il magistrato che poteva rimanere per la storia rivoluzionando la vecchia giustizia all’italiana di Corrado Carnevale, adesso vuole rimanere per la storia per impedire a Berlusconi di eliminare la maf… (1).

Impressione mia o dopo che Berlusconi ha detto che voleva eliminare la maf… Antonio Di Pietro è diventato più aggressivo contro questo governo? Ha avuto un incontro con Bersani e sembra che la sua priorità è convertire tutta opposizione al sua antiberlusconismo.
“Se uno fa il prete non si può sposare e se una fa il governatore non può andare …” (Antonio di Pietro a Rai3, 8.05). E se Marrazzo fosse un grande governatore e facesse migliore politica andando con chi vuole e prendendo droga? Più immorale andare con trans e prendere droga in privato per fare migliore politica o fare peggiore politica per essere moralmente corretto?
Freud ha studiato molto l’effetto della coca. Secondo lui la coca con moderazione può avere effetti positivi nella capacità di lavoro e contro la depressione. Mi sembra che secondo Freud la coca con moderazione non fa peggiori danni dell’alcool e fumo che sono legali. Credo che questi studi di Freud non sono popolari per il pericolo di passare delle piccole quantità con moderazione alle grande e delle droghe leggere a quelle più pericolose.
Wilhelm Reich, un psicologo che molte volte difendeva delle teorie sessuali differenti di Freud, difende il valore del sesso nel lavoro e politica.
Supponiamo che Marrazzo era un buon politico e lavorava meglio andando con trans e prendendo droga. Sarà più immorale quello che faceva o quello che ha fato la giustizia e politica? Lo hanno distrutto: la sua vita, la sua carriera politica e non so quale conseguenze per la sua famiglia. Giustizia, ingiustizia, stupidità o vergogna?
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11698039 volte