.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
29 ottobre 2009
Berlusconi, "Pm comunisti", Robledo: "Rossi per sangue versato", biologia e psicologia delle caste dell’ingiustizia e filosofia Neo-marxista per una Neo-giustizia

Nel comunismo predominava l’uguaglianza. Nel capitalismo, in particolare in quello di Berlusconi, predomina la meritocrazia. Non tutti magistrati sono comunista ma immagino che predominano molti perché nella giustizia manca meritocrazia e magistrati sono intoccabili, non si possano criticare. È una delle professioni dove doveva esistere maggiore responsabilità ma se manca meritocrazia e punizione dell’irresponsabilità predomina uguaglianza irresponsabile tipica del comunismo. A questo si aggiunge la morte dei migliori: molti dei magistrati attuali erano studenti quando moriva in media un magistrato ogni anno, naturalmente dei migliori. Questo ha creato le condizioni psicologiche per molti dei più intelligenti preferire diventare avvocati dei grandi mafi0si e partecipare legalmente a quelli 200 miliardi di fatturato della criminalità. Il 42% dei magistrati è figlio di magistrati. Non sarebbe necessariamente un male se le condizioni economiche e psicosociali non condizionassero a una predominanza biologica inferiore.

Immagino che una giustizia da giudici più intelligenti senza avvocati aveva grande probabilità di essere migliore di una giustizia dei piccoli magistrati condizionati dei grandi avvocati.       

Panorama, Berlusconi attacca i magistrati in tv L'Anm: toghe rosse? Accusa ... La Stampa - ‎I magistrati contro Berlusconi: «Giudici comunisti? Accuse ridicole» Il Messaggero BERLUSCONI: PM COMUNISTI. I GIUDICI: ACCUSE INFONDATE LA 7 L'Anm risponde a Berlusconi: "Tribunali sezioni di partito? Ridicolo" Tiscali Notizie Il Salvagente tutte le notizie (270) »«Rossi, ma di sangue» I magistrati rigettano le accuse del premier Brescia Oggi -Giustizia/ Pm Robledo: Rossi? S' del sangue dei colleghi morti APCOM -05:31 I FATTI DEL GIORNO ORE 5.30Rabbia, autodifesa o boomerang? I magistrati incerti sullo ...Ecco la telefonata di Berlusconi a Ballarò:PM ROBLEDO: TOGHE ROSSE? PER SANGUE VERSATOSpunta il ''lodo Ghedini'', i magistrati non ci stanno: no ai ...DI BERLUSCONI A BALLARÒ: «FORIS, LA TV PUBBLICA NON 

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte