.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
5 novembre 2009
Sindacati di polizia, ronde, volontariato, politica del governo e di Rai3, intelligenza e populismo

Sindacati di polizia vogliano più soldi, non vogliano ronde e volontariato,  (Rai3, 6-7). La priorità del sindacato sono soldi e lavoro per la polizia e hanno paura che ronde e volontariato le rubano il lavoro, soldi e protagonismo nella sicurezza? Paura dei soldi che possano andare per altri?

La politica del governo è di economizzare e dare il massimo di sicurezza con meno soldi. Questo governo è stato il più intelligente della storia d’Italia a portare l’esercito per la guerra più giusta della storia dell’umanità: maf…(1) e criminalità.
La politica di Rai3, nella sua tradizione comunista anti-Berlusconi, dona voce a sindacati senza contradditorio.
Sondaggio di creatività e intelligenza collettiva, (prova per una politica, polizia e Rai più intelligente, SECONDO VOI:  
 
A)    Con migliore collaborazione della politica, giustizia, informazione e polizia si poteva creare una altra cultura, altra civiltà di priorità a sequestrare 200 miliardi di fatturato della criminalità per migliore politica, informazione, giustizia, polizia e volontariato.
B)    Rai3, faceva migliore servizio pubblico cercando collaborazione per A.
C)    Sindacati della polizia guadagnavano in prestigio con la priorità A.
D)    Altro?
 
(1) Un grande b0ss, di quelli che è miglior non dire il nome per non morire di accidente misterioso, continua a gestire morte e affari del carcere. Berlusconi ha voluto il carcere duro, Alfano in carcere durissimo, ma sono magistrati che mandano del 41bis a casa per una depressione. Altri sono al 41bis ma la famiglia continua a fare estorsione e arrivano condanne di 3 mesi di galera per una della più vergognosa criminalità all’italiana. Per questo e per quello che ha scritto Roberto Savianno, ( "Chi parla muore"), quello che hanno scritto altri giornaliste e scrittore sotto scorta, uso sigle o evito scrivere correttamente certe parole per non finire nei motori di ricerca della prossima vittima: maf, antimaf, b0ss, mafi0si, v1v, s51, bsm, vvv.
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11747867 volte