.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
18 novembre 2009
Berlusconi, gib, maf, v1v, sav, MGP, pmp, ppa, pmv, v2v, lis, adp, b4s, b4g, PAB, gai, s51, vg5% e rnm

Berlusconi ha detto che voleva rimanere per la storia per eliminare la maf… (1). Ma molti sono più interessati da eliminarlo della politica che a eliminare la maf… Incluso il personaggio che io considerava un simbolo della antimaf…(1) adesso sembra diventato più anti-Berlusconi che antimaf…(1). Scriveva il suo nome con errore ortografico, (1), per evitare motori di ricerca e non vivere come lui con la scorta. Credo che se Berlusconi e suo governo, (2), continuano con la priorità a eliminare la maf…(1) e sequestrare quelli 200 miliardi di fatturato della grande criminalità per migliore politica, giustizia, economia e volontariato rimangano per la storia come il governo più intelligente, efficiente, pragmatico e rivoluzionario della storia d’Italia.

La prima difficoltà sono i magistrati più interessati a eliminare Berlusconi che a eliminare la maf…(3). Nessuna riforma della giustizia funziona con piccoli magistrati, piccoli in intelligenza, onestà e buon senso di giustizia, condizionati dei grandi avvocati al servizio delle peggiori ingiustizie o del populismo del momento. La vera rivoluzione della giustizia consiste nel cambiare le 5 caste della vecchia giustizia all’italiana con migliori gerarchie dei migliori in intelligenza, creatività, onestà, efficienza e buon senso di giustizia. Magistrati leone per certi politici e ppa=piccole- pecore-agnelli o pmvper grande mafi0sisono la peggiore vergogna della vecchia giustizia. La vera rivoluzione della giustizia risulterà da una migliore gerarchia dei migliori, …  permalink | MGP, magistrati, giudici, pm, caste, ingiustizia, gerarchiengf=Neo-giustizia-futuraleone, politici, ppa=piccole-pecore-agnellipmvmafi0si.
 
(1) Dopo leggere quello che ha scritto Roberto Savianno, ( "Chi parla muore"), quello che hanno scritto altri giornaliste e scrittore sotto scorta, evito nominare o scrivere correttamente certe parole per non finire nei motori di ricerca della prossima vittima: maf,, antimaf,, b0ss,, mafi0si,, v1v,, vvv, bsm, p5i=quinto potere, gai, s51, s21, savianno, bms, gib.

 

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11507502 volte