.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
6 dicembre 2009
PinokioNews: Intercettazione secreta di Berlusconi, satira futurista per il dopoCAV, Antonio Di Pietro, Mussoline, Guevara, sindacati, Maroni, La Russa, Calderoli, Alfano, Tremonti, Saviano, (maf, vvv, v1v, v2v, v3v, vg5%)

La satira non funziona mai a favore dei migliori nel migliore delle sue capacità. Certamente Berlusconi non è eterno e quando non sarà più il politico più popolare e più ricco può darsi che queste fantasie funzione come satira storica:

Quando la grande intelligenza di Berlusconi era alla massima potenza ha mandato un messaggio secreto al suo Governo: “… Dove vado mi chiamano di mafi0so, la maf…(1) è la parola più conosciuta della storia d’Italia e più esportata all’estero. La Piovra è la serie di TV più vista, Gomorra è lo specchio d’Italia per il mondo e in tutti film mi presentano come mafi0so. Siamo accusati di avere mafiosi nel Parlamento e più condannati in politica che nel peggiore quartiere mafi0so. La nostra priorità sarà eliminare la maf…(1), sequestrare quelli 200 miliardi di fatturato della criminalità per più e migliore politici, magistrati, giudici, professori e volontariato. Questo documento deve essere secreto per evitare la guerra della maf…”
Questo documento é diventato pubblico e il primo a reagire è stato Antonio Di Pietro. Imitando Mussoline ha fatto la marcia su Roma contra Berlusconi per affermare che il mafi0so era Berlusconi. Le piazze più populiste di sinistra credente di Antonio Di Pietro hanno marciato ma mentre dimostravano con la bandiera di Ernesto Che Guevara arrivano fatti del Governo di Berlusconi: il primo a usare l’esercito per la guerra più giusta, il migliore a sequestrare beni dei mafi0si, l’efficienza privata ad arrivare alla amministrazione pubblica e a semplificare burocrazie. Le migliore elite di Berlusconi fanno una rivoluzione morale della politica, collaborano per eliminare la maf…
Maroni e La Russa, con la meritocrazia di Brunetta sequestrano 200 miliardi per Tremonti finanziare le grande opere e eliminare il deficit pubblico. Calderoli e Alfano, hanno semplificato la giustizia e inventato il processo in 3 minuti per molti di quelli 95% di processi in prescrizione della vecchia giustizia. Berlusconi ha voluto il carcere duro per mafi0si e Alfano il carcere, durissimo. Ma certa sinistra anti-Berlusconi ha chiamato “tortura”, (2), al carcere duro e certi giudici hanno mandato presunti mafi0si del 41bis a casa per una depressione,   (b0ss, mafi0so, scarcerato, depresso,  Silvio Berlusconi mafi0so? O giustizia più anti-Berlusconi che ...). Il governo ha annunziato una politica di sequestro dei tesori dei mafi0si ma arrivano certi giudici che ridanno i beni ai maf… ).permalink |rivoluzioneNEOmarxista,  Neo-Rabin-Hood, Bsm, politica, economia, volontariato.
(1),Dopo leggere quello che ha scritto Roberto Savianno, ( "Chi parla muore"), quello che hanno scritto altri giornaliste e scrittore sotto scorta, evito nominare o scrivere correttamente certe parole per non finire nei motori di ricerca della prossima vittima. Per precauzione scrivo con errori o abbreviature:maf, antimaf, b0ss, mafi0si, v1v.
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11695511 volte