.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
7 dicembre 2009
Antonio Di Pietro, elite e piazze populiste della sinistra contro intelligenza, creatività, efficienza, pragmatismo e fatti di Berlusconi

Antonio Di Pietro, elite anti-Berlusconi e piazze più populiste della sinistra hanno manifestato a Roma contro Berlusconi. Le piazze chiamavano a Berlusconi di mafioso e Berlusconi dava numeri dei fati: Berlusconi: «… arrestato otto mafiosi al giorno, festivi inclusi, 15 dei trenta più pericolosi latitanti, sequestrato oltre diecimila beni mafiosi per un totale di 5,6 miliardi di euro, più del triplo di quanto fatto dal governo precedente nello stesso periodo di tempo»… il sottosegretario Paolo Bonaiuti: «…  punire un governo che ha combattuto come nessun altro la mafia»… Il presidente del Senato, Renato Schifani, invece, ha subito telefonato al ministro dell'Interno, Roberto Maroni, al capo della Polizia, Antonio Manganelli, e al questore di Palermo, Alessandro Marangoni, per congratularsi personalmente dell'eccezionale operazione antimafia.

Di Pietro accusa il Pd la Rai …No B-day, la Rai dice no alla diretta…

La Rai non è e non deve essere servizio del Governo ma molto meno servizio dell’opposizione più populista anti-Berlusconi. Il servizio pubblico della Rai non è mostrare le bandiere di Ernesto Che Guevara, dei sindacati più reazionari contro l’evoluzione dei tempi, del peggiore del marxismo all’italiana di continua lotta di classe. La lotta di classe ha tolto potere e soldi a più intelligenti per darle a più violenti e aggressivi. Per questo il vecchio comunismo è morto o moribondo. Quelli della bandiera di Guevara sono reazionari o ignoranti che non vedano il risultato del comunismo che lui voleva per tutto il mondo, “vittoria o morte”. Italia ha bisogno di una rivoluzioneNEOmarxista, della collaborazione di classe per orientare più energie per la creatività, intelligenza, efficienza e pragmatismo che per sequestrare 200 miliardi a criminali e convertirle in economia buona, migliore politica, migliore giustizia, migliore volontariato. Questo non si fa combattendo i migliore ma collaborando con migliore nel migliore delle sue facoltà.  
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10617761 volte