.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
7 dicembre 2009
Gai=Gotti all'italiana, magistrati, avvocati, giustizia, politica, informazione, intelligenza e creatività per una Neo-giustizia

Un b0ss mafi0so, (1), è stato scarcerato. Sono stati molti prima, solo Corrado Carnevale ha scarcerato 43 di una volta. Sono stati scarcerati molti dopo, 51 solo a Bari di una giudice in carriera che non ha avuto tempo per scrivere la sentenza. Ma questo b0ss scarcerato ha per me un significato particolare: è stato scarcerato per la seconda volta il giorno dopo l’arresto, b0ss di una delle peggiori mafie locale con contatti internazionali, poco conosciuto dell’opinione pubblica, anche se nell’Internet erano circa 1.000 informazioni dove non sembravano dubbi di essere un pericoloso b0ss. In queste informazioni sembra che la sua cattura ha occupato centene di poliziotti per diversi anni. Ha fato qualche notizie nei Tg e piccole notizie quando è stato trovato di nuovo in una macchina di lusso. Ma non ha fato scandalo nell’informazione, non ho trovato il nome del magistrato responsabile per la scarcerazione. Mi piacerebbe sapere se ha fato carriera come Corrado Carnevale e la giudice di Bari. Un magistrato può anulare in pocchi minuti il lavoro di centene di poliziotti e continuare a fare carriera? Colpa del magistrato? Colpa delle leggi? Colpa dei grandi avvocati che guadagnano legalmente una grande parte dei 200 miliardi di fatturato di questi criminali? Più onesti contribuenti pagano studi di questi avvocati, di questi magistrati e questi poliziotti per avere una giustizia di 95% di prescrizione con priorità a prescrizione per peggiori criminali? Vergogna dei magistrati, giustizia, avvocati, politica, cultura o civiltà?

Non so se questo caso non ha fato scandalo per essere uno in più di tanti altri o per essere dei più pericolosi ed essere pericoloso, o per falsità di certe informazione on line. Ricordo la famiglia di una vittima di un grande b0ss condannata a pagare un grande risarcimento per offesa al buon nome della famiglia del grande mafi0so. Dell’informazione trovate non mi sembra dubbi che sia un b0ss pericoloso. Non essendo stato condannato in definitiva non si può dire che è un b0ss mafi0so?
Mi sembra che il giudice Ferdinando Imposimato ha investigato casi relazionati con questo b0ss. Sembra che le hanno ammazzato un fratello per vendetta trasversale. Sarà per paura che l’altro giudice le ha dato libertà? Sarà per paura che non ha fatto scandalo? Sono molti morti e molti miliardi intorno a questo b0ss. Per paura no scrivo il suo nome e ho creato un personaggio di fantasie ispirato nella realtà che trovo nell’informazione. Lo chiamo Gai=Gotti all’italiana. Credo che se poteva fare un film a cercare le cause di questi casi. Immagino un montaggio della mafia americana e di John Gotti che quando tutto il mondo che era il b0ss dei b0ss di USA la giustizia americana continuava ad assolverlo per la seconda volta. Solo quando il suo principale collaboratore l’ha accusato e ha testimoniato è stato condannato. Ma della galera ha continuato a orientare la famiglia nella stessa attività mafi0sa. Gai, (Gotti all’italiana), non è famoso come John Gotti ma forse più criminale.
Secondo Striscia la Notizia solo una truffa allo Stato ha portato via dei più onesti contribuenti 98 miliardi per finanziare maf… e corruzione politica. Sembra che un famoso giudice ha andato molto vicino a questa truffa. Poi ha cambiato rotta. Paura di saltare per aria come Falcone e Borsellino? O della morte di un fratello come è successo al Giudice Imposimato che ha anche investigato casi relazionati?
Mi piacerebbe collaborare con migliori magistrati e professionisti della giustizia per trovare le cause e possibile soluzione di quello che mi sembra una vergogna della vecchia giustizia. Credo che della collaborazione fra migliori in creatività, intelligenza e tecnologie può risultare un cambio dei metodi tradizionali quando non funzionano con l’evoluzione delle nuove tecnologie. Ho molte idee ma la mia creatività e la di altri devono passare per la pratica ed esperienza dei professionisti della giustizia per arrivare a una rivoluzione morale e politica della giustizia. 
Con la migliore legge di Berlusconi, la migliore giustizia di Stalin e magistrati più onesti, intelligenti e creativi si faceva migliore in 3 minuti per tutti mafi0si che non collaborassero: 41bis con lavoro di 15 ore al giorno fino a collaborare. Ma questo va contro la civiltàMAFIOSAcriminale della vecchia Italia, grandi avvocati perderebbero parte di quelli 200 miliardi di fatturato della criminalità, piccoli e vecchi magistrati, piccoli in intelligenza ed efficienza non sono interessati nella sfida della meritocrazia.
Credo che questa giustizia può continuare per 1% dei processi, forse 2%, al massimo per quelli 5% che non vano in prescrizione. Per 99% dell’ingiustizia quotidiane questa giustizia serve ad aumentare l’ingiustizia. Bisogna inventare nuove forme di giustizia con grandi magistrati, grandi in intelligenza, onestà e creatività, senza avvocati o con altri avvocati con altra etica e altra deontologia, al servizio di una migliore giustizia. Più e migliori magistrati con gerarchia dei migliori, guadagnare molto di più quelli che sono migliori e molto meno per peggiori. Quelli 200 miliardi di fatturato della criminalità non andavano per grandi avvocati al servizio delle peggiori ingiustizie ma per più e migliori magistrati con suoi collaboratori e consulenti.
Questa giustizia doveva collaborare più con la polizia a stabilire le priorità, con periti delle intercettazioni, periti internazionali. 
La meritocrazia di Brunetta deve entrare anche nella giustizia, polizia, forze dell’ordine e organismi internazionali. Ma nella giustizia la meritocrazia deve premiare onestà, buon senso di giustizia, intelligenza, creatività, efficienza e pragmatismo. 

 

"Neo-Machiavelli" ...
(1)   Dopo leggere quello che ha scritto Roberto Savianno, ( "Chi parla muore"), quello che hanno scritto altri giornaliste e scrittore sotto scorta, evito nominare o scrivere correttamente certe parole per non finire nei motori di ricerca della prossima vittima: b0ss,, mafi0si,, maf,, antimaf,, v1v,, vvv, bsm, p5i=quinto potere, gai, s51, s21, savianno, bms, gib.
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 8895843 volte