.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
11 dicembre 2009
Verità di Travaglio, Berlusconi, Mesiano, D'Addario, Craxi, giornalisti, privacy, giustizia italiana e americana

Secondo Travaglio a "Annozero", se il giornalista sbaglia in buona fede non paga niente in USA. Solo se sbaglia con molta colpa. In Italia conviene fare causa a giornalisti, anche se infondate. Cause infondate contro giornalisti non pagano niente. Pagano solo giornalisti. Un ano a quattro di galera per violazione della privacy in Italia.  Secondo Travaglio la privacy in Italia è solo quella dei potenti politici. Sarà vero? Compariamo la privacy di Berlusconi e quella del giudice Raimondo Mesiano che ha condannato imprese di Berlusconi a pagare 750 milioni per imprese De Benedetti: D’Addario va al letto di Berlusconi con il registratore e sono 1.970.000 risultati per "Patrizia D'Addario", molti a considerarla un’eroina. Immagino che dei 99.600 per giudice Raimondo Mesiano sono quasi tutti contro Canale 5 per avere “violato la sua privacy” in pubblico.   

"Difficile condannare i potenti" in Italia? Dipende. Per condannare Andreotti e Berlusconi se è speso più che per centene di grandi mafi0si. La politica è sempre stata condizionata della mafia. Anche oggi. Berlusconi vuole eliminare la mafia ma arrivano minacce mafi0se per figli, riappare il “papello” che certa sinistra prende come prova della mafiosità di Berlusconi ma secondo me è una forma di dire di stare attento e fare un passo indietro… Santoro vuole fare un programma su l’antimafia ma arrivano minacce mafiose e l’antimafia diventa anti-Berlusconi… Come se Berlusconi fosse il principale mafi0so.
Tangenti, finanziamento illecito dei partiti, evasione fiscale era comune a quasi tutti partiti e grande imprese. “Abbiamo rubati tutti” conclude Craxi. Condannare tutti? O nessuno? O solo parte? Peggiori o di certa parte politica? Milioni per il passato di Berlusconi e nessuno per altri?
Una giustizia più intelligente non dava priorità a sequestrare le fortune della grande criminalità attuale che causa più danni?  
CHI DI SPADA FERISCE... | Facebook... leggi in materia di giustizia e l'imbavagliamento dell'informazione non sono altro che ... Trovategli una badante | Viva Marco Travaglio L'America è la somma dei nostri sogni, ... Il premier contro Englaro: un decreto sul caso Eluana giornalismo si insegnava...Blog di Beppe Grillo - L'insostenibile impunità di Berlusconi... il costo del lavoro in Italia è al sesto posto nel mondo. ..... Perchè l'uomo che ha usato la giustizia contro il fratello sarà ... Rivoluzione Italiana - Il blog di Paolo Guzzanti » Blog Archive ... Se oggi non c'era Berlusconi magari Travaglio punterebbe maggiore ... Politikon Travaglio, da sempre icona incontrastata dell'antiberlusconismo... Da quando il Governo Berlusconi ha iniziato a lavorare, l'evasione fiscale non è più ...Berlusconi, notte di sesso con Patrizia D'Addario: la foto di ... foto di Patrizia D'Addario e Sabina Began …Noemi LetiziaD'Addario, il racconto ad «Annozero»: «Il premier sapeva che ero ..., l'escort più celebre d'Italia. ... Quell'invito del premier a Patrizia "Vai ad aspettarmi nel letto ... è per la prima volta a Palazzo Grazioli. ... giudice della decima sezione del Tribunale (ora trasferito alla Corte d'Appello), Piero Ricca » Raimondo Mesiano giudicando in sede civile la causa Cir-Mondadori Patrizia D'Addario Patrizia D'AddarioCHI È RAIMONDO MESIANO « Sottoosservazione's Blog

 

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11526341 volte