.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
12 dicembre 2009
Carlo Taormina, Corrado Carnevale, G. Falcone, P. Borsellino, vittime, contribuenti, consumatori, giustizia, legalità o ingiustizia e stupidità?

Immagino che Carlo Taormina guadagna molto di più ed è più intelligente della media dei giudici. Immagino che dove se guadagna di più, dove esiste più meritocrazia arrivano le persone con più capacità nel migliore delle sue facoltà. Immagino che la giustizia dipende molto delle capacità degli avocati e giudici. Delle grandi capacità degli avvocati e delle piccole capacità dei giudici dipende, secondo me, la prima causa delle peggiori ingiustizie. Un b0ss mafi0so ha detto che grande parte del bottino delle rapine andava per avvocati. Soldi delle vittime, dei contribuenti e consumatori possano servire per migliori avvocati condizionare la giustizia per le peggiori ingiustizie. Peggiore criminale possano avere migliori avvocati e pagare €500 a un killer per fare fora delle testimoni. Per questo un grande avvocato a difendere peggiori mafi0si e criminali può contribuire alla grande ingiustizia e immoralità della legalità: vittime delle rapine pagano con suoi soldi per migliori avvocati condizionare la giustizia per non avere giustizia. Immagino che molte volte sarebbe grande probabilità di avere migliore giustizia in 3 minuti di un migliore giudice senza avvocati. Contribuente pagano studi dei grandi avvocati al servizio delle peggiori ingiustizie. Un avvocato mi ha raccontato che per 10 anni era stato un grande avvocato, (ggga), e aveva evitato la galera a grandi criminali. Con truffe e minacce mafiose mi ha rubato il frutto di anni di lavoro. La giustizia ha servito per aumentare l’ingiustizia: ho pagato per essere condannato ma come è un grande avvocato non ha pagato niente. Credo che la giustizia abbia bisogno di una riforma profonda o rivoluzione radicale dei metodi per avere migliori magistrati, peggiori avvocati e metodi logici ed efficienti di fare altra giustizia più giusta.        

“I sindaci dei comuni di Ciampino, Walter Enrico Perandini e di Marino, Adriano Palozzi, hanno incaricato Carlo Taormina, legale dei due enti, di depositare una denuncia penale nei confronti del ministro dei Trasporti, Altero Matteoli, … AEROPORTI: MANCATA RIDUZIONE VOLI, SINDACI CIAMPINO E MARINO ...Libero-News.it.”
Contribuenti pagano per un processo che vinca o perda pagano contribuente e consumatore. Sarà il migliore metodo di avere migliore giustizia o peggiore ingiustizia? Con 95% di processi in prescrizione grande criminali questi processi non sono una forma di aumentare l’ingiustizia?
 Intervista a Taormina: "Aboliamo l'appello nei processi" "Il processo breve è un provvedimento incostituzionale perché non è possibile pensare di rendere brevi i processi tagliando le mani ai giudici".
Non so se ha ragione. Credo che per 95% dei processi in prescrizione era migliore un processo in 3 minuti con migliore giudici e senza avvocati.
Premio Falcone-Borsellino, ecco i vincitoriPremio Internazionale Giuridico Scientifico “G.Falcone - P.Borsellino”.  Il Premio Speciale, come previsto, è andato a Magdi Cristiano Allam. Il Premio della sezione dottrina è andato a "Scienze forensi. Teoria e prassi dell'investigazione scientifica" di Massimo Picozzi e Alberto Intini.
Il Premio della sezione tesi di laurea è andato a Marco Zanella per la tesi di laurea in Giurisprudenza  da titolo 'Racket estorsivo: profili criminologici e misure di contrasto negli Stati membri dell'Unione europea'.
Ricordo parole di Corrado Carnevale, il giudice più favorevole alla maf… Ricordo Carlo Taormina a difendere Corrado Carnevale e mi domando se la legalità di Taormina e giustizia di Carnevale non sono peggiori responsabili della seconda vergogna d’Italia?   
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte