.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
18 dicembre 2009
Chiara, Stasi ,Garlasco, giustizia, legalità, stupidità o vergogna della vg5%, della cultura, informazione e civitàMAFI0SAcriminale? (gai, lis, vg5%, ngf, g3m, fff3f, RBA, g3o)

Un b0ss mafi0so è stato scarcerato per la seconda volta il giorno dopo l’arresto. Cercando in Internet erano meno di 1.000 risultati con www.google.it.  Ma bastava leggere i titoli e qualche articoli per non avere dubbi di essere un pericoloso b0ss mafi0so, (1). Cercando risultati web per Chiara Stasi Garlasco , (2), trovo 179.000. Perché l’opinione pubblica non se scandalizza con un b0ss mafi0so che va in libertà per la seconda volta e è cosi preoccupata con la condanna di un giovane che certamente non è un criminale abituale e se ha ammazzato la fidanzata è stato un momento di follia o perdita di controllo? E se è innocente? Chi lo risarcisce per questo tempo? Una giustizia più intelligente non spendeva meno per questo caso e più per quelli 95% di processi in prescrizione? Non sarebbe migliore una giustizia che in 3 minuti le dava una pena condizionale di lavori forzati per 50 anni e dedicava il tempo perso con Stasi a quelli veri criminali professionisti che fatturano 200 miliardi all’ano, causano danni sociali 10 volte quello che fatturano quando sono in libertà e passano una media di 4 anni in galera con costi di €300 al giorno pagati dei pocc=piùonesticontribuentieconsumatori?

A)    Giustizia giusta, con la legalità tradizionale italiana, la migliore del mondo, con la tradizione del diritto del Imperio Romano.
B)    Giustizia ingiusta e stupida, con la legalità del diritto del Imperio Romano e pochi progressi.
C)    Un giudice più intelligente, in un sistema più intelligente di giustizia, senza avvocati, faceva migliore in 3 minuti.
D)   Altro?
(1)     Lo chiamo Gai. è  un personaggio di fantasia ma che de fantasia ha molto poco, tutto è ispirato nella realtà. Sembra che Henry John Woodcock ha andato molto vicino. Perché ha preferito Corona e VIP? Paura di saltare per aria come Falcone e Borsellino? O della morte di un fratello come è successo al giudice Imposimato che ha anche investigato casi relazionati?
 
(2)    Dei 179.000risultati web per Chiara Stasi Garlasco:   Garlasco, niente prove e tanti pregiudizi ma ha vinto Alberto, il ... La Repubblica Ultime NotizieQuel pasticciaccio di Garlasco La Stampa La sentenza, due anni dopo L'Unità Garlasco, c'è un assassino in libertà Il Tempo Il Messaggero - Panoramatutte le notizie (555) »Vitelli, il giudice scrupoloso: ha studiato il caso Garlasco anche ... Il Messaggero Italia NewsProcesso Garlasco: Alberto Stasi assolto Italia News - NewnotizieGARLASCO: DIFESA, ALBERTO ERA A CASA MENTRE CHIARA MORIVA La Repubblica - Garlasco: oggi parla la difesa ANSA Garlasco, il pm sposta l'ora del delitto Corriere della Sera Garlasco, la difesa: Stasi innocente, avrei paura di questi pm Reuters Italia TGCOM - Rainews24tutte le notizie (402) »il GiornaleCaso Garlasco: la sentenza attesa per oggi il Giornale - OMICIDIO GARLASCO: LEGALE ALBERTO, CON PERIZIA INFORMATICA ABBIAMO ... Adnkronos/IGN - «Non ho ucciso, trovate il killer» La Provincia Pavese - PUPIAGarlasco, assolto Alberto Stasi PUPIA - Leggo OnlineNON HA UCCISO CHIARA POGGI GARLASCO, STASI ASSOLTO PIANGE IN AULA ... Leggo Online - OMICIDO GARLASCO: ATTESA PER SENTENZA DI DOMANI Adnkronos/IGN .
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte