.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
23 dicembre 2009
Giorgio Napolitano, Barroso, Berlusconi, Alfano, Maroni e Ignazio La Russa per la rivoluzioneNEOmarxista, (Marx, Freud, Darwin, rnm, vgi, ngf)

Il migliore della migliore teoria di Marx può essere riassunta in questa frase: il capitale condiziona politica, giustizia, informazione, cultura, credenze e religioni.

Il peggiore della peggiore teoria di Marx: lotta di classe con il potere a passare dei più intelligenti per più violenti e aggressivi.

Il migliore di Freud è la sua teoria della sublimazione dell’aggressività, violenza e frustrazione in lavoro, carriera, cultura, politica, religione e volontariato.
 
Il migliore di Darwin è la sua teoria della migliore sopravivenza dei migliori. 
 
Da questi presupposti propongo a politici e cittadini idee per la creatività e intelligenza collettiva per un’evoluzione del migliore per il futuro.
Giorgio Napolitano e Barroso hanno un passato comunista, ma sono diventati collaborativi con tutti, molto super parte al diventare figure de primo livello della politica nazionale e internazionale.
Credo che Giorgio Napolitano stia facendo un lavoro straordinario nel senso di quello considero essenziale per una rivoluzioneNEOmarxista: della lotta alla collaborazione di classe.
Berlusconi è uno dei politici più odiati del vecchio comunismo populista di piazze, dei barbari che hanno distrutto Genova nel G8. Non so se è colpa sua di farsi odiare o se è proprio del populismoDAVIDgolia, dei piccoli che odiano i grandi in intelligenza, creatività, efficienza e pragmatismo.
Berlusconi, Alfano, Maroni e Ignazio La Russa stano facendo l’altra parte dell’essenziale per una rivoluzioneNEOmarxista: sequestro dei beni dei criminali per premiare migliore. Peccato che la vecchia giustizia sia più interessata a condannare e non lasciare lavorare Berlusconi che a condannare grandi b0ss della maf… e a sequestrare le fortune della criminalità. Per questo bisogna una Neo-giustizia. La vgi=vecchia giustizia italiana è la seconda vergogna, (v2v).
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte