.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
25 dicembre 2009
Film da un milione che fa 600, cinema, film, TV e fantasie del passato, presente e futuro, (fff3f, ptv)

Il film Bianca di Neve è nato con 750 disegnatori, un milione di disegni, un milione di dollari di costi e un lucro di più di 600 milioni, investito molto probabilmente in altri film che non sempre hanno prodotto lucri. Ricordo quello che ho sentito di un dirigente comunista e che non sono sicuro se verità o barzelletta con possibile verità della idea essenziale: Un dirigente comunista domanda quanti film sono stati prodotti e con quale risultato. Risposta 10 buoni e 90 mediocre. Dirigente: per prossimo anno solo 10 buoni. Al finale sono stati prodotti 1 buono e 9 mediocri.

USA sono stati nell’avanguardia del secolo passato in quasi tutto, incluso nel cinema. Cinema è una delle principali espressioni culturali. USA sono uno dei popoli più globali. Mentre il comunismo ammazzava più intelligenti ed efficienti per distribuire le fortune per più violenti e detti ripresentanti di tutti, molti di questi hanno emigrato negli USA e fato fortuna. Molti premi Nobel provengano di tutto il mondo ma hanno studiato e vivano negli USA. Dove esiste più meritocrazia arrivano più intelligenti.

Con la globalizzazione della quale gli USA sono stati protagoniste, le migliori culture locali tendano a essere globali e quelle peggiori tendano a sparire. Il cinema e la fantasia sono fonti di stimolo della creatività, alterazione di comportamenti e educazione per migliore convivenza globale.
Immagino un produttore, realizzatori e autori con chi collaborare per un film con le mie idee e altre di creatività e intelligenza collettiva per inventare un futuro migliore.
Immagino che nel futuro la gente si diverta più con film e cultura americana, italiana e di tutto il mondo selezionata per un mondo migliore, con critica dei peggiori:
 
Immagino produtori e realizatori di cinema e TV che mandano le trupe a filmare il Carnevale d'Ivrea per produrre un film con montaggio dei morti fame. Potreve chiamarsi l'ultima battaglia delle arance o l'ultimo carnavale d'Ivrea. Immagino un film a mostrare il ridicolo del divertimenti “culturali” con tonnellate d’alimenti nella spazzatura e 6 milioni di morti di fame: Carnevale di Ivrea, battaglia delle arance e morti di fame ...battaglia delle arance.

 

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte