.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
1 gennaio 2010
Magistrati, giudici, pm, avvocati e professionisti della giustizia o delle peggiori ingiustizie? Legalità o ingiustizia e stupidità ad alto livello? (vg5%, lis, v1v, v2v, gib, G8, Corona, Berlusconi, Sip)

Secondo me, la vecchia giustizia era la seconda peggiore vergogna d'Italia: Più onesti contribuenti, consumatori e vittime pagavano una fortuna per un sistema fare poca giustizia e molta ingiustizia: Nel 95% dei processi in prescrizione erano quelli a peggiori mafi0si che della galera continuavano a gestire affare mafi0si, intimidire o ammazzare testimoni, ammazzare familiari dei giudici per mandare il messaggio, … In molti dei 5% d'efficienza aumentano l'ingiustizia:

G8 di Genova: 10 anni, decine di milioni di costi per un processo che ha lasciato tutti scontenti: manifestanti, no-global, vandali, comunisti all’italiana, pacifisti o pseudo pacifisti volevano ancora più condanne per forze dell’ordine, già molto più condannati dei veri delinquenti. Contribuenti hanno pagato 150 milioni per la sicurezza di Genova, 50 milioni per la ricostruzione dei vandali e ancora più per la galera dei vandali e delle forze dell’ordine. Giustizia, legalità o stupidità al servizio della criminalità e dei vandali con danni per la sicurezza e contribuenti?
Corona: ha costato milione per contribuenti, secondo dice nel libro che ha scritto in galera. Mi auguro che al meno questo libro e quello che io ho scritto su quest’argomento serva a professionisti della vecchia giustizia a fare un esame di coscienza su la vecchia legalità, ingiustizia e stupidità.
Abu Omar: giustizia o un servizio dei terroristi pagato dei contribuenti? Non sarebbe migliore se un giudice più intelligente archiviasse tutto e orientasse tempo e soldi dei contribuenti contro il terrorismo?       
Immagino giudici più intelligenti in un sistema più intelligente de giustizia che dava priorità a sequestrare 200 miliardi di fatturato della criminalità, 100 miliardi delle sue fortune e multe di 100 miliardi per che fa 50 miliardi di corruzione. Immagino che una giustizia più giusta e intelligente sia la priorità per quest’anno.
Credo che Berlusconi abbia detto la priorità più intelligente che ho sentito in tutto la storia d'Italia e questo governo ha già fato migliore di tutti in passato. Ma la vecchia giustizia ha avuto priorità a eliminarlo che a eliminare mafi0si. Molti milioni per imprese private e pubbliche per trovare illegalità nel suo passato di decine di anni e centene di magistrati per condannarlo, decine o centene di volte più spese che per centene di mafi0si.  
 
Mara Chiarelli: Un'organizzazione mafiosa, strutturata all’interno del carcere di Bari e perfettamente in grado di gestire i traffici illeciti… Mentre l’elicottero della polizia sorvolava la zona, all’alba, un centinaio di agenti hanno eseguito 12 misure di custodia cautelare in carcere, di cui 5 notificate in cella e altre due agli arresti domiciliari…gli stessi che ad aprile erano stati scarcerati per il ritardato deposito delle motivazioni della sentenza nei confronti di 160 imputati emessa dal gup barese Rosa Anna De Palo, ora presidente del tribunale per i minorenni… Squadra Mobile di Bari, diretta da Luigi Liguori… sottosegretario all’Interno, Alfredo Mantovano: Spero che in futuro omissioni o incomprensibili lungaggini non tornino a vanificare gli esiti della preziosa attività degli inquirenti». Gli fa eco il procuratore di Bari, Antonio Laudati: «Molti degli arrestati erano stati scarcerati a seguito di, chiamiamola così, una “difficoltà di gestione del processo”. Questa misura riesce a rimediare»... gip Anna Polemio ed eseguito ieri, emerge uno scenario allarmante sul piano della sicurezza, sulla quale si è soffermato il procuratore Laudati: «La situazione della criminalità a Bari — ha detto — è stata sottovalutata per pericolosità, a livello nazionale. Quella barese è una mafia moderna, pericolosissima, flessibile in quanto Il procuratore Laudati: “Questa misura riesce a rimediare a una difficoltà” non legata a gerarchie interne e consegue larghissimi guadagni con il traffico di sostanze stupefacenti e con il monopolio dei traffici illeciti in Adriatico. Molto pericolosa perché incide su un territorio ricco. Dimostreremo che merita una seria attività di contrasto, anche a livello istituzionale». Mafia, presi i 12 boss scarcerati per i ritardi | Bari la ...
Ultras Arrestati mafiosi scarcerati... … terzogenito del boss mafioso … è stato scarcerato per scadenza dei termini si custodia cautelari…L'erede del capomafia corleonese deve ringraziare la lentezza della giustizia. Si consuma così l'ennesimo scandalo all'italiana. Moncler bianco e maglioncino rosa di cachemire, a bordo di una Mercedes ha lasciato il carcere di Sulmona. ...Parma, agli arresti domiciliari il boss che uccise una 17enne ...Il tribunale di Bologna ha deciso di scarcerare Gerlando Alberti jr, ... "È un regalo a un boss mafioso che non bisogna assolutamente ... Sip=Scarcerati, impuniti e prescritti: legalità, stupidità o ... Stragi naziste, boss mafiosi scarcerati e giustizia, legalità o stupidità? ...Copia cache APCOM- Boss mafioso scarcerato; Fratello vittima: decisione scandalosa... Boss mafioso scarcerato; Fratello vittima: decisione scandalosa ... il Tribunale di sorveglianza di Bologna ha concesso gli arresti ... - Copia cache Boss della mafia siciliana Arrestato il 17 agosto 1972 con l'accusa di aver partecipato al sequestro dell'ingegner Cassina, venne scarcerato per insufficienza di prove il 30 marzo ... scarcerazione boss mafioso scarcerazione boss mafioso: Notizie, Articoli, Immagini e Video in ... di Bologna conceda gli arresti domiciliari al boss mafioso Gerlando Alberti jr; ..Copia cache Boss scarcerati, si muove il Csm. Convocati i magistrati di Bari ...L'istruttoria sui 21 presunti mafiosi e trafficanti di droga scarcerati per il mancato deposito della ... Estetista uccisa a Bari, arrestato ex fidanzato. ... COISP / Mafia: il boss Gerlando scarcerato, la rabbia dei parenti .... MAFIA: BOSS SCARCERATO; LUMIA (PD), E' REGALO A COSA NOSTRA ... Gianpiero D'Alia, la concessione degli arresti domiciliari all'ergastolano ... - Copia cacheCittà Nuove Corleone: Scarcerato boss che uccise Graziella Campagna... Alberti potrà lasciare gli arresti domiciliari solo scortato e ... E' un regalo a un boss mafioso che non bisogna assolutamente consentire. ...
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte