.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
5 gennaio 2010
BAT=bomba al tribunale, prima pagina, notizia dell’anno: Berlusconi mafioso o migliore antimafia?

Mi aspettava le prime pagine su la BAT=bomba al tribunale, (« Visualizza tutti i risultati web per bomba tribunale Reggio Calabria )Ogni volta che creo una sigla vuole dire che ho intenzione di continuare con l’argomento. Questo lo voglio trasformare in notizia dell’ano al meno nel mio blog. Da oggi scriverò su la le conseguenze della poca informazione su una dichiarazione di guerra dello stato parallelo, della grande vergogna della storia d’Italia, alla seconda vergogna, alla piccola giustizia, dei piccoli magistrati in una vecchia burocrazia inefficiente, un teatro dove magistrati sono ultimi a sapere, con magistrati leoni per Berlusconi and friends ma piccoli-peccore-agnelli per grande b0ss mafi0si. Non è colpa sua se sono nati “piccoli” in intelligenza. Ma è colpa del sisteme se "piccoli" in intelligenza diventano giudici e “grandi” diventano avvocati dei peggiori criminali per avere una giustizia con 95% di processi in prescrizione per grande criminali e 5% d’efficienza dove molte volte aumentano l’ingiustizia.

A Telelombardia, “La punta dell’iceberg”, 2010-01-04, 20-22 ho visto chiamare ripetutamente a Berlusconi nomi di offesa e pagine dei giornali a suggerire che è un mafioso… La prima pagina di L’Unità mostrava Paolo Berlusconi fra mafiosi, e Antonio Di Pietro a commentare “Bella la prima pagina d’Unità …”
Questo governo di Berlusconi è stato il più efficiente contro mafiosi, anche se certa giustizia ha speso centene di volte più per condannarlo che per condannare pericolosi criminali dei quali ho paura di dire il nome per non vivere come Saviano o morire come 26 magistrati in 23 anni e tanti altri: Gai (Gai=Gotti all’italiana).
La maggiore parte dei commenti è unanime nel considerare questa bomba una reazione contro il sequestro dei beni dei mafiosi. Un giornale dimentica i fatti attuali e cerca nel passato di Berlusconi, famigliari e amici relazione con mafiosi. Certa giustizia condizionata di questa informazione ha priorità a eliminare Berlusconi della politica che a eliminare la mafia come vuole Berlusconi.
Mi aspetto che mentre questi politici populisti di piazze stano in TV a chiamare o suggerire Berlusconi di mafioso lui sia lavorando per rimanere nella storia d’Italia:

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte