.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
9 gennaio 2010
Sandro Mayer, giustizia, opinioni, certezze, verità, biologia, psicologia e filosofia per una NGF=Neo-giustizia-futura, (bsj, anm)

Sandro Mayer, nell’editoriale del settimanale più popolare d’Italia, pubblica opinione e “certezze” della giustizia popolare. Sono molti, che, senza avere frequentato un’aula del tribunale dove se fa un processo, solo dell’informazione rese pubbliche dei mesi d’informazione, se considerano più certi della migliore giustizia dei giudici che hanno sentito molte testimoni e molte informazioni. La giustizia fa il migliore possibile? O molti ignoranti delle vecchie leggi potevano fare migliore? Secondo voi?

A)   La vecchia giustizia è molte volte il metodo più lungo e più ingiusto per arrivare alle più grandi ingiustizie.
B)   L’informazione ha la priorità di tornare pubblico  il più popolare dei processi.
C)   Certi stupidi e ignoranti informati solo del più popolare o populista dell’informazione diventano fanatici e credenti delle bufale populiste e di una giustizia ancora peggiore di quella pessima dei tribunali della vecchia giustizia.
D)   Certi ignoranti delle vecchie leggi ma con più intelligenza e onestà di molti vecchi giudici della vecchia giustizia potevano fare migliore in 3 minuti dei vecchi tribunali in 30 anni.
E)    La vecchia giustizia italiana è la seconda grande vergogna d’Italia con caste o gerarchie che non sempre sono dei più onesti e competenti ma molte volte dei più furbi, più ingiusti, al servizio delle peggiori ingiustizie.
F)    La migliore giustizia risulta dei migliori magistrati, con gerarchie dei più onesti, intelligenti, creativi, efficienti, pragmatici e con buon senso di giustizia, proprio il contrario della vecchia giustizia dove ha fato la migliore carriera giudiziaria il magistrato più favorevole alla grande vergogna e grande ingiustizia della vecchia Italia: Corrado Carnevale.
G) La giustizia non ha bisogno di una piccola riforma ma di una grande rivoluzioneNEOmarxista con anarchiaNEOmarxista: migliore gerarchia dei più onesti e intelligenti magistrati che cagano nelle vecchie leggi quando sono al servizio d’evidente ingiustizia della giustizia.
H)   Altro?
Io voto con queste priorità: GFABCDE. E VOI?
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte