politica interna
27 febbraio 2010
Giorgio Napolitano, magistrati, Berlusconi, tempo, Neo-comunismo, Neo-anarchia e rivoluzioneNEOmarxista, (TIL, v1v, v2v, vg5%, bms, gai, faa)
Credo che dopo che Berlusconi è entrato in politica la guerra con magistrati e giustizia ha prodotto molti danni. Se il tempo dei magistrati, politici e informazione fosse orientato per l’oggettivo più intelligente di Berlusconi, eliminare la maf... guadagnavano contribuenti, politica, giustizia, cultura, informazione e volontariato.
Giorgio Napolitano è stato dei primi comunisti a capire che in una democrazia la lotta di classe deve cedere posto alla collaborazione di classe. Credo che adesso è la persona più capace di fare la pace fra magistrati e Berlusconi, per orientare tempo della giustizia e politica per sequestrare il fatturato della grande criminalità per finanziare migliore economia, politica, giustizia e volontariato.
Io credo che Giorgio Napolitano sarà il migliore politico comunista della storia d’Italia per il suo buon senso a conciliare politica di destra e sinistra nell’interesse del paese.
Giorgio Napolitano, "Neo-Machiavelli"
Cao=cortese attenzione Onorevoli: Giorgio Napolitano, Gianfranco Fini, Silvio Berlusconi, Angelino Alfano, Cao, magistrati, avvocati, giustizia, stalin, comunismo, tortura, tdb, ladro, galera, galere, vecchio comunismo all’italiana, mafi0si, marxismoculturalemafi0so, civiltàmafi0sacriminale, rivoluzioneneomarxista, scadenza dei termini|, Calderoli, burocrazie , inefficienza, semplificazione, civiltàMAFI0SAcriminale, omertà, v2v, vg5%.