.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
30 marzo 2010
Emma Bonino, Berlusconi, vecchia civiltà-politica di Machiavelli e Neo-civiltà-politica nella fantasia di un Neo-Machiavelli

Emma Bonino accusa Berlusconi di occupare tutti spazi dell’informazione. La prima cosa che ho sentito oggi in Rai, (6.15), è stato quello che mi sembra Ia grande bugia di queste elezioni. Credo di avere visto più informazione anti-Berlusconi. Se qualcuno conosce qualche studio scientifico, mi fa un piacere se lascia un commento. Non sono sicuro se Berlusconi o responsabili per chiudere certi programmi in Rai hanno commesso un errore di volere limitare certa informazione anti-Berlusconi a Rai. Mi sembra evidente che ha avuto un effetto contrario e Santoro, “popolo viola” e tutti anti-Berlusconi hanno parlato molto in diversi mezzi d’informazione.  

Di tutti personaggi politici per queste elezioni l’ultimo a essere votato da me sarebbe proprio Emma Bonino perché per me è uno dei più importanti simboli di quello che io considero la vecchia–civiltà-mafi0sa e il peggiore uso della filosofia di Machiavelli.
La peggiore vergogna d’Italia di oggi e di sempre è la maf… (1). Certe parole sono tabù in questo blog perché ho sentito RobertoSavianno,"Chi parla muore". (Per evitar motori di ricerca della prossima vittime scrivo certe parole con abbreviazioni o errori ortografici: maf,, antimaf,, b0ss,, mafi0si,, v1v).
«La maf… è la prima azienda italiana … miliardi di fatturato annuo, pari al 7% del PIl.” Ma secondo altre fonte la maf... fattura 200 miliardi di euro per anno. Secondo Striscia la Notizia solo una truffa allo Stato ha portato via dei più onesti contribuenti 98 miliardi per finanziare maf… e corruzione politica.
Berlusconi ha fermato la legge più efficiente contro la maf… il 41bis. Ma certa sinistra se è unita al giudice americano che considerava “tortura” il 41bis: “tortura” da un giudice della civiltàMAFIOSAamericana ..., TDB=TorturaDiBerlusconi e CiviltàMafiosa americana.
Questo governo di Berlusconi è stato il più efficiente in quello che io considero più importante per la rivoluzione-Neo-marxista: sequestro dei miliardi della criminalità per finanziare Neo-politica, Neo-giustizia, Neo-cultura e Neo-volontariato.
Nell’anteriore governo di Prodi la priorità internazionale è stato la moratoria all’ONU contro la pena di morte. So che continua un tabù ma se la matematica non è un’opinione per me è evidente che con migliore applicazione della pena di morte per un assassino, mafi0so o terrorista morto se potevano salvare più di 1.000 innocenti. Se una civiltà ha priorità di salvare un mafi0so con costi che potevano salvare 1.000 innocenti è una civiltà mafi0sa. Se la vuole portare al resto del mondo dove muoiano 6 milioni di bambini che se potevano salvare con le fortune di pochi mafi0si diventa l’esportazione nel mondo del peggiore d’Italia, di una civiltà più civile con un mafioso che con 1.000 innocenti.
Per Machiavelli certi comportamenti politici immorali diventavano morali per evitare altri peggiori. Era buono quello che era favorevole al "Principato". Per la civiltà mafi0sa è buono quello che è favorevole a mafi0si. Anche il volontariato italiano era 10 volte più impegnato a salvare mafi0si che a salvare innocenti.
Immagino come salvare più di 1.000 innocenti per ogni mafi0so lasciato in altra galera fino alla morte se non collaborasse. Per veri mafi0si, per quelli che non sono dubbi, se non collaborasse, basterebbero 3 minuti di un giudice senza avvocati per mandarle a un 41bis più duro e con lavori per pagare il proprio sostento e danni. Cosi se sequestravano centene di miliardi di euro per la migliore rivoluzione della storia d’Italia. Per quelli che collaborassero e dissero tutta la verità senza nessuna buggia sarebbero sequestrati tutti beni ma non restarebbero tanto tempo nelle galere. Passerebero per semi-libertà condizionata fono a dare prove di reinserimento sociale.  
Nel 2009-10-26 ho trovato con google: “ Risultati …200.000 per Emma Bonino, pena di morte e 10.400 per Emma Bonino, morti di fame, circa 20 volte più risultati per pena di morte che morti di fame. Perché adesso sono quasi identici: 2.520.000 per Emma Bonino, morti di fame e 2.540.000 per Emma Bonino, pena di morte? Sarà l’efetto di quello che ho scritto?
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11702408 volte