.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
6 maggio 2010
GIB=grande intelligenza di Berlusconi, intercettazioni=PSG=piccole-stupidità-gaffe o lotta per la sopravivenza politica? (lab, pab, rnm)

Negli ani 80 ho passato per la prima volta in Italia dopo avere lavorato in quasi tutta Europa capitalista e parte della comunista. Ricordo di avere pensato che era dei migliori paesi per vivere se non fosse la maf… (1), insicurezza, (2), culto dei ladri, (3) e stupide burocrazie della funzione pubblica, (4). Sono diventato italiano con questo governo e mi sembra che è stato il più intelligente, efficiente, pragmatico e creativo per quello che mi sembra più importante per un’Italia migliore.

In quelli anni sognava scrivere argomenti per film. Il primo passaggio per Italia mi ha ispirato un argomento per un film, (5). Un eroe liberava Italia della maf…(1). Ho seguito tangentopoli dell’estero e ho pensato che il mio argomento se stava realizzando in grande parte come io aveva previsto nel mio film. Ho saputo che Antonio Di Pietro era il personaggio più popolare d’Italia e anche io sono diventato un suo fan, l’eroe del mio argomento nel film. Dell’informazione d’Italia e dell’estero sembrava che Milano, la chiamata “capitale morale d’Italia” era diventata capitale della maf… e corruzione. Dopo ho pensato che se non fosse capitale morale Antonio Di Pietro non farebbe niente di quello che ha fatto. Se Antonio Di Pietro cercasse di fare contro la vera maf… a Palermo, Napoli o Bari quello che ha fato a Milano contro impresari, saltava per aria come Falcone, Borsellino, … 26 magistrati assassinati in 23 anni. A Milano applaudivano arresti dei milionari. In altre parte d’Italia applaudano mafi0si e aggrediscano chi le arresta, (6).  

Berlusconi ha detto di volere passare alla storia per eliminare la maf… Antonio Di Pietro se è mostrato più interessato a eliminare Berlusconi della politica che a eliminare la maf... Ho perso perso sempre più la mia fiducia in Antonio Di Pietro e sono diventato sempre più fan di Berlusconi. Secondo me è l’oggettivo più intelligente di Berlusconi e da questo dipende il suo nome nella Storia d’Italia, la grande eredità per Italia e famiglia. Credo che più dei soldi che possa lasciare alla famiglia, è il prestigio di essere il politico più creativo, intelligente ed efficiente con il più importante.
Quando ho sentito le parole di Berlusconi contro l’intercettazione, ho pensato che aveva detto la peggiore stupidità e la peggiore gaffe della sua vita. Dopo ho pensato che l’intercettazione erano come il bisturi: nelle mani di buoni medici salvano vite. Nelle manne d’incompetenti possano causare la morte. Intercettazione in mani di magistrati intelligenti possano contribuire a sequestrare miliardi alla criminalità per la rivoluzioneNEOmarxista: soldi dei criminali per premiare migliori magistrati, polizia, politici, volontari e professionisti di più utilità sociale. Nelle mani di leoni anti-Berlusconi, (lab), con la complicità dei pamphlet-anti-Berlusconi, possano distruggere il migliore governo della storia d’Italia per dare il potere a populismo di piazze, adoratori di uno stupido marginale delinquente, orgogliosi della giustizia di “un ministro della terrorista” con la priorità a importare la terrorista Silvia Baraldini perché tutto quello che è contro USA è buono, politica internazionale con la priorità d’esportare l’orgoglio della civiltàMAFI0SAcriminale più interessata a salvare un mafi0so assassino che a salvare 1.000 innocenti…
Quello che Berlusconi ha detto dell’intercettazione può essere una stupidità ma la forma più intelligente possibile d’evitare altra stupidità peggiore: un paese governato da una politica condizionata dei peggiori magistrati con priorità a distruggere Berlusconi e non a collaborare per l’oggettivo più intelligente: eliminare la la grande vergogna che è migliore non nominare per non vivere con la scorta come Roberto Savianno (nn=n) o ricevere una bomba come quella al tribunal.      
 
 
(1), La politica, giustizia, volontariato, informazione e cultura sono sempre stati condizionati da un potere quasi occulto, quasi tabù, dal quale è pericoloso parlare. Per non entrare nei motori di ricerca della prossima vittima scrivo sigle, abbreviature o parole con errore ortografici: maf=maffia, (ff=f)=v1v=vergognanumero 1 dellavecchiaItalia, mafi0si=maffiosi, (ff=f),  antimaf
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10531095 volte